vaude hogan ultralight argon

Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce questo modello?. Credo sia nuovo e forse non ancora in vendita in Italia. L'ho visto sul sito TREKKIN e lo comprerei anche però la descrizione del prodotto sul sito è errata (si riferisce ad una tenda familiare e non a questo tendino; senz'altro è un loro errore credo di tipo informatico) e quindi ho qualche perplessità nel comprarlo da loro.
Se lo trovassi in Italia lo comprerei (abito vicino a Milano).
Se qualcuno mi da consigli ringrazio.
Ciao,Diego.
 
Ciao Diego ora ti spiego :D
perdonami la battuta.
Rimanendo seri, ho comprato da loro la Vaude Taurus Ultralight 2p e non che parlar bene sia della tenda che del venditore on-line (i tempi di spedizione sono stati un pò lunghi ma mi avevano avvisato proponendomi anche il rimborso totale).
Sinceramente la hogan ultralight argon nel loro sito non l'ho trovata, ma soltanto il modello hogna ultralight... se non sbaglio la differenza tra le due è che la prima era leggermente più basse e leggera.
Comunque Vaude si trova anche in Italia e penso che a Milano non manchino rivenditori, sicuramente non ce l'avranno disponibile e andrà ordinata.
Se invece opti per aquistarla su Trekkin in giro sul web ci sono dei codici promozionali da inserie quando si effettua il pagamento che ti danno un ulteriore sconto del 5% (io ho fatto così).

Ciaoo
 
Hogan Ultralight argon

Grazie per la risposta,
ho controllato e la tenda sul loro sito c'è; inoltre mentre l'altro giorno appariva la descrizione di una tenda familiare, oggi vedo la corretta descrizione. Indicano tempo di consegna 5 gg. ma non riesco a capire se ce l'hanno in casa o no. Comunque dai commenti letti su questo forum si tratta di una ditta seria e credo di potermi fidare (poi qualche gg. in + o meno non fa per me differenza).
Se per caso conosci qualche negozio di Milano rifornito e cortesemente mi dai il nome provo a sentire (a Cremona mi hanno detto che si tratta di un modello nuovo che ci sarà a fine anno, Boh.).
Grazie ancora e ciao.
Diego.
 
Anche a me indicavano una spedizione di 5 gg, ma poi mi avevano contattato che la tenda gli doveva arrivare dalla Germania e ci sarebbero volute altre due settimane e a quel punto mi hanno proposto evenutalmente il rimborso.

Purtroppo vivo a Roma e qui conosco chi vende queste tende, per Milano non posso aiutarti: mi spiace.
 
Come mai la Hogan Argon è classificata 4 stagioni mentre la hogan ul è classificata 3 stagioni nonostante abbiano gli stessi materiali?
P.S. La hogan UL XP, tenda dei miei sogni, non la vendono più da nessuna parte. Se la trovate ditemelo;)
 
Ultima modifica:
Alto Basso