vecchi ramponi richiamati in servizio

La corrente situazione meteo e la scarsezza dei fondi disponibili mi hanno fatto riesumare da un angolo semi-dimenticato della cantina questi ramponi penso della seconda guerra mondiale o giù di lì. Che ne pensate?
 

Allegati

  • IMG_0022.jpg
    IMG_0022.jpg
    38,2 KB · Visite: 942
  • IMG_0024.jpg
    IMG_0024.jpg
    45,2 KB · Visite: 1.084
  • IMG_0025.jpg
    IMG_0025.jpg
    35,1 KB · Visite: 650
hai fatto la seconda guerra???? WoW gruccione.. :) io penso che se uno non si spinge in vie impegnative vadano più che bene..lìmportante é non scivolare,no? Magari dagli 2colpi di lima se ti sembrano poco grippanti sul ghiaccio. Io farei così...
 
:abbraccio:...ma che belli! Sono affascinanti solo a vederli! Andrebbero solo cambiati i lacci e tornano come nuovi... E sono sicuro che faranno ancora il loro sporco lavoro.... Complimenti, Gru!
Li ho militari moderni EI della Camp con i lacci e con la custodia beige.
Ah dimenticavo, porto il 47!! Allora me li vendi? ;) :abbraccio:
 
:abbraccio:...ma che belli! Sono affascinanti solo a vederli! Andrebbero solo cambiati i lacci e tornano come nuovi... E sono sicuro che faranno ancora il loro sporco lavoro.... Complimenti, Gru!
Li ho militari moderni EI della Camp con i lacci e con la custodia beige.
Ah dimenticavo, porto il 47!! Allora me li vendi? ;) :abbraccio:
Non ho nessunissima intenzione di venderli mio caro:D
 
Ma siete così messi male a roma da dover usare dei ramponi del genere ?

Scusate il francesismo ma ...... 'sti ***** ...... sono ramponi da usare su un ghiacciaio o quando le ciaspole proprio non c'è la fanno più.

Però ti manca la picozza ......... :biggrin:

Ciao :), Gianluca
 
A me servono un paio di ramponi per occasionali passaggi su neve dura e sinceramente spendere un 100 e più € non mi garba. La piccozza si rimedia
E penso che questi come già in mia gioventù vadano bene
 
Alto Basso