Veeg, presentazione di un ciclista "avventuroso"

Avventuroso perché è quello che vorrei essere e quale miglior spazio per condividere questo "modo di vivere"?
Era da tanto che leggevo il forum, alla ricerca di consigli ed esperienze ed oggi ho deciso di iscrivermi per poter finalmente interagire.

Sono un appassionato di biciclette e ciclismo a 360° e, forse, qualcuno di voi si sarà imbattuto sul web in un mio articolo: la mia passione è infatti incanalata nel blog personale www.90rpm.blogspot.it (sito a fruizione gratuita, senza pubblicità di nessun genere).
Praticando cicloturismo a lungo raggio o semplici escursioni in bicicletta di 2-3 giorni, sono molto interessato a tecniche e materiali da trekking/escursionismo per poter vivere il connubio (per me) perfetto: bicicletta&natura.

Veeg 90RPM
 
benvenuto,
visto che sei della zona, ti consiglio, pur non avendola ancora provata, la nuova enorme pump track di Lainate, così vedi anche se sei davvero un ciclista a 360° o solo a 345° :poke::poke::poke:
 
Grazie a tutti per il "benvenuto" e un caro saluto a voi!

benvenuto,
....la nuova enorme pump track di Lainate....
In passato ho girato 3 o 4 volte su pump-track ma non le trovo di nessun interesse. Così come bike-park e strutture artificiali... provate ma non è proprio il genere di ciclismo che piace a me.
 
Benvenuto da un cicloturista!
Interessante il tuo blog...
Grazie Moe, pur essendo uno spazio amatoriale cerco di impegnarmi parecchio nei contenuti proposti.
Diversi articoli nella categoria "scienza&tecnica" sono stati utilizzati o citati in tesi di laurea in corsi d'ingegneria e altri sono stati utilizzati anche da medici o biomeccanici.
Purtroppo molti anche rubati nel vero senso del termine!
Se vuoi commentare qualche pezzo fallo pure sul blog in libertà.

Un ringraziamento e un rinnovato saluto a tutti!
 
ciao,che dirti....io la bici la uso solo per risparmiare carburante,bè in ogni caso meno si spende e meglio è. Ho dato un occhiata al tuo blog,non male anche se mi piacerebbe anche fare qualche aggiunta.
 
Ultima modifica:
su alcune " varianti " per i rifrangenti,magari una dinamo aggiunta per caricare USB e altri giocattoli ma parliamone poi in privato,da lunedì mandami un messaggio che almeno parliamo gratis
 
Alto Basso