Io sono onnivoro sbilanciato verso la passione per carne di qualunque tipo e pesce. Mangio proteine tutti i giorni ma anche verdure crude . Non mangio latticini perche' non mi piacciono e non li digerisco bene.
Mangio pochissima frutta che non amo, ma mangio almeno due porzioni abbondanti di verdura quotidianamente .
Spesso dal mio orto. In pratico mangio qualsiasi cosa tranne latte formaggi e la maggiorparte della frutta
Non condivido le posizioni vegetariane ne tantomeno vegane .
Prima di tutto non le condivido moralmente perche' non provo alcun senso di colpa a riguardo , poi neanche scientificamente apparte la riduzione del consumo di carni rosse e grasse a favore di carni magre e soprattutto pesce.
L' unica cosa che condivido e' che effettivamente le carni allevate sono purtroppo cariche di ormoni e antibiotici ma d'altronde pure la maggiorparte dei vegetali in commercio non sono bio e ricchi di pesticidi e concimi chimici.
Se potessi vivere di proteine selvatiche cacciate o pescate da me e di vegetali coltivati in orto sarei onnivoro ancora piu' a cuor leggero e li caccerei pescherei macellerei e coltiverei da solo senza alcuna remora moralistica