Proposta Velino 8-9 Dicembre 2018

Parchi del Lazio
  1. Riserva Naturale Montagne della Duchessa
Ciao,

con un amico stiamo organizzando (tempo permettendo ovviamente) un'uscita sul Velino il weekend 8-9 Dicembre 2018.

I possibili percorsi sono questi:

Da Rosciolo: https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/monte-velino-invernale-23823821 - https://it.wikiloc.com/percorsi-racchette-da-neve/2015-03-01-monte-velino-da-rosciolo-8980510 - (pernotto al Sevice)

Da Campo Felice: https://it.wikiloc.com/percorsi-rac...ebastiani-desde-campo-felice-07-12-13-5744653 + https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/velino-da-sebastiani-18916052 pernotto o nel locale invernale, o se si è in molti nel rifugio.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Io l'ho fatto, proprio da rosciolo se non ricordo male. Il pernotto al sevice è comunque nel locale invernale... a meno di novità a me sconosciute. Potrei essere interessato, anche se due giorni son per me problematici. Perché non in un giorno solo?
 
Ciao, sarei interessato a partecipare all'escursione. Per info ci possiamo sentire anche in privato.
Sul Velino non sono mai stato ancora, giusto un paio di domande:

C'è già neve lassu? E' previsto di salire con la neve?

grazie
 
Visto proprio quel versante domenica scorsa. Un po' di neve dai 1800 1900 metri. Comunque a meno di grandi ondate di caldo ci sarà sicuramente neve.
 
sono entrambi giri bellissimi!

il velino è una montagna eccezionale da qualsiasi parte si arrivi... mi piacerebbe molto aggregarmi ma non credo di esserci, quindi vi auguro un bel giro e attendo foto!
 
Siamo tornati da un Velino che come al suo solito ha fatto i capricci. Bellissima giornata passata in grande compagnia. E' stato un vero piacere conoscervi tutti ;)
 
Alto Basso