Vendo [Venduto] Aku Alterra Lite GTX tg. 44

• Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Aku Alterra Lite GTX
  • Stato dell'oggetto: semi-nuovo
  • Prezzo: 60€ + ss
  • Luogo in cui si trova: Pisa
  • Spedisco (si/no): Sì
  • Metodi di pagamento accettati: Postepay, bonifico, Paypal
  • In vendita anche su altri canali (si/no): Sì
  • Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi):

Vendo questo paio di Aku Alterra Lite in Goretex, taglia 44, perché mi risultano scomode. Le ho usate in pianura percorrendo circa 80 km in tutto. A parte piccoli segni di usura mostrati nelle foto (laccetto posteriore della scarpa destra parzialmente distaccato, segni di sfregamento sul lato esterno anteriore di entrambe le scarpe, solette originali consumate), le scarpe sono praticamente nuove. Non hanno mai visto la pioggia, non posso esprimermi sull'impermeabilità; sono comunque in Goretex. Il battistrada è come nuovo. I soletti sono deteriorati; chi compra sceglie se averli o lasciarli... :D:lol: Scatola originale con lacci di ricambio. Prezzo d'acquisto in negozio: 134,90€.

S7970153.JPG
S7970154.JPG

S7970155.JPG
S7970156.JPG

S7970157.JPG
S7970158.JPG

S7970159.JPG
S7970160.JPG

S7970161.JPG
S7970162.JPG

S7970164.JPG
S7970165.JPG

S7970163.JPG

Allegati

• S7970160.JPG
    S7970160.JPG
    218,5 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
Non per mettere in dubbio quanto dici ma credo che quelle scarpe abbiano percorso ben più di 80km. L'usura della suola Dx e delle solette è indice di usura ben superiore anche con percorrenza su asfalto o rocce fortemente abrasive.
Fossi in te farei un reclamo al negozio (se ti hanno venduto delle scarpe già usate a prezzo pieno) o alla AKU stessa (una scarpa da trekking che dopo 80km è in quello stato deve avere dei seri problemi di design).

Non per mettere in dubbio quanto dici ma credo che quelle scarpe abbiano percorso ben più di 80km. L'usura della suola Dx e delle solette è indice di usura ben superiore anche con percorrenza su asfalto o rocce fortemente abrasive.
Fossi in te farei un reclamo al negozio (se ti hanno venduto delle scarpe già usate a prezzo pieno) o alla AKU stessa (una scarpa da trekking che dopo 80km è in quello stato deve avere dei seri problemi di design).

Dubito di aver raggiunto i 100 km: 80 sono una stima più ragionevole e ho sempre camminato in pianura, su asfalto o ghiaia. L'usura della soletta credo sia dovuta più ai punti di pressione di appoggio dei miei piedi, in una scarpa, per me, scomoda come questa. Escludo che le scarpe fossero usate (è una nota e affidabile catena delle mie zone). Resto perplesso più per i segni di usura sui bordi frontali: non ricordo di aver strusciato i piedi così tanto, camminando :D C'è da dire che le ho usate nel periodo in cui avevo il tutore al braccio e non potevo allacciarle, per cui le lasciavo legate e me le infilavo ai piedi con metodi poco ortodossi, diciamo :p, ma non vedo come questo abbia potuto influire, se non esclusivamente nella rottura del laccetto posteriore.

Coordinatometro di Avventurosamente
Alto Basso