Proposta Veneti, ci siete ?

Ragà, perchè non ci si trova una sera, con le famiglie al seguito, andiamo a mangiare qualcosa magari dalle parti di Vicenza, che è abbastanza al centro ?

Igor, non ti va di fare un programmino ? Ritrovo verso tardo pomeriggio, andiamo in una pizzeria o da qualche altra parte, mangiamo qualcosa, facciamo due chiacchiere, poi tutti a casa.

O magari una domenica, andiamo a fare due passi assieme, verso sera ceniamo da qualche parte. Una cosa tranquilla, tanto Giacomino non è che cammina tanto, poi me lo devo portare a spalla :p Solo per stare un po' assieme, adesso che inizia la primavera. Facciamo la festa di primavera !

Dai che ho voglia di vedervi-rivedervi !
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Stefanobi ha scritto:
Beh, se sei disposto a farti la strada, ben venga ! Al limite puoi dormire da me. Un letto c'è sempre.

Guarda tra raduni di altri forum e "giretti notturni miei" sono abituato a fare diversa strada :oops: :D

Grazie, comunque se non si finisce tardi (e per tardi intendo parecchio tardi) torno in nottata ;)
 
Stefanobi ha scritto:
Ragà, perchè non ci si trova una sera, con le famiglie al seguito, andiamo a mangiare qualcosa magari dalle parti di Vicenza, che è abbastanza al centro ?

Igor, non ti va di fare un programmino ? Ritrovo verso tardo pomeriggio, andiamo in una pizzeria o da qualche altra parte, mangiamo qualcosa, facciamo due chiacchiere, poi tutti a casa.

O magari una domenica, andiamo a fare due passi assieme, verso sera ceniamo da qualche parte. Una cosa tranquilla, tanto Giacomino non è che cammina tanto, poi me lo devo portare a spalla :p Solo per stare un po' assieme, adesso che inizia la primavera. Facciamo la festa di primavera !

Dai che ho voglia di vedervi-rivedervi !

E come no!!! :D
se è per un sabato sera non c'è problema trovare un posto carino anche dove si mangia discretamente bene.

Se è per la passeggiata, diciamo è un pò più difficile nel senso che conosco pochi sentieri, se mi chiedi di andare ad arrampicare conosco qualsiasi anfratto dove appendermi:) ma di trekking ne ho fatto poco dalle mie parti. Comunque non è un problema le soluzioni non mancano :D
 
Ok, pensa a qualcosa poi dimmi dove e quando.

Se andiamo a fare due passi, tieni presente che c'è Giacomo, quindi cose tranquillissime !!
 
Tutti sono i benvenuti !! Ho scritto Veneti solo perchè mi rendo conto che farsi 3 ore di macchina per una cena, poi farsene altre 3 per tornare a casa, sia una cosa molto pesante !! Invece per andare a Vicenza da Verona, Treviso, Rovigo, Padova... è solo questione di mezz'ora o poco più.

Aspettiamo che Igor partorisca un'idea :p
 
non mi sono dimenticato di voi!!

:)


stavo pensando di organizzare una pizzata per il 30 marzo.

Penso si la cosa più comoda per tutti! Magari ci si trova per l'aperitovo e poi si a mangiare la paiza.. Ma se volete mangiare qualcos'altro fatemi sapere!

L'unico problema per il qualcos'altro è la logistica (per mangiar bene spendendo il giusto) si deve una attimo uscire dalla città.
 
Il 30 non dovrei aver problemi neppure io.
Verona mi sarebbe più comoda, ma non ho nessun problema neppure per Vicenza.

Dei 2 passi tranquilli non si fa più niente?
 
Ci sono bambini piccoli che non camminano molto. E non solo...

La cosa più semplice è un bell'incontro per stare in compagnia e fare 2 chiacchere come ha detto il "saggio Stefano" ( :lol: :lol: ) non è importante il "dove" ma il "con chi"
 
Per me non c'è problema neanche qui. Posso trovare un posticino tranquillo che fa cose tipiche della montagna veronese. E magari, se venite nel pomeriggio, possiamo fare due passi, e vi posso portare dove fanno dei formaggi e il burro con il latte delle vacche degli altipiani, e lo vendono direttamente nei caseifici. E' favoloso !!!

Decidete voi dove, per me è indifferente. Basta che mi diciate per tempo se volete venire qui, che devo vedere se il mio amico che ha la trattoria qui sui Lessini ci può organizzare qualcosa di particolare.
 
Lascio a voi l'ardua scelta, mezzora di macchina in più ho in meno non mi cambia niente, se non il tempo di stare in compagnia.

Buona anche la visita dai formaggi. Mi sta bene tutto.
 
Igor ? Che dici ? Nidi di polenta con monte veronese gratinato e porcini ... Gnocchi di malga con ricotta affumicata... tagliatelle al sugo di lepre... grigliata mista... capriolo con polenta... valpolicella docg... grappa... :p :p
 
Alto Basso