Proposta veneto: condividere le passioni

Ciao, volevo solamente sapere se esiste qualche ragazza della mia provincia (Treviso) con cui condividere le mie passioni....trekking, camminate, ciaspolate, arrampicate, semplici escursioni in montagna, e chicchierate sulle proprie esperienze.Grazie e ciao a tuttte le benvenute!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao! io sono di vicenza! non è proprio la tua provincia ma epr qualche escursione ci si può muovere in gruppo... (ovvero ti puoi aggregare a noi ;) )
 
Ciao Elena...intanto piacere di conoscerti...mi aggrego volentieri a voi(voi chi?)...
quando c'è da scarpinare sono sempre disponibile..adoro la montagna e la cerco tanto
quanto cerco me stessa e le cose che mi piacciono.
Grazie sai, per la risposta....teniamoci in contatto, mi ha fatto piacere.
Ti mando un caro saluto e per facilitare le cose ti lascio il mio indirizzo di posta
elettronica.
clawicca@hotmail.com
Un abbraccio.
Cinzia
 
Ho un gruppetto di amici\che con cui mi muovo di solito. Facciamo cose tranquille, escursioni di solito in altopiano. D'inverno molte escursioni sullo snowboard, c'è stato pure qualche tentativo di fare snowalp ma quest'anno la neve non c'ha aiutate. D'estate alterniamo mtb a percorsi relativamente tranquilli. Magari ti scrivo una mail :)
ciao a presto
Elena
 
Ciao Elena,
grazie per la tempestiva risposta....Io ho praticato sci...e pratico sci di fondo, adoro il trekking, le escursioni,il sudore e la fatica ....amo la montagna perchè di lei amo le sensazioni che mi regala ed in lei cerco me stessa e ciò che mi piace...non ho grande esperienza di ferrate...(ma sono una gran sportiva:basket per 20anni, running, nuoto, tiro con l'arco, ciclismo....)sono un pò un maschiaccio...anche se a vedermi non si direbbe!!!stammi bene.
bye
ci
 
io ferrate zero... soffro di vertigini purtroppo :( però per tutto il resto me la cavo!
caspita 20anni di basket non sono mica sciocchezze... sarai arrivata anche a ottimi livelli immagino!
fai solo ciclismo su strada o anche mtb?
Ti ho risposto anche per mail cmq ahah
 
Alto Basso