sarà possibile appena andremo a ripristinare la gogna pubblica come punizione,
uno che viene beccato a fare una delle cose che dici ...
preso e messo alla gogna all'ingresso del supermercato per una giornata
con una cesta di pomodori marci a disposizione.
Ah ah ah ah, grandissimo!!!
Cmq
@Daedin hai perfettamente ragione, ho riscontrato il comportamento che dici un milione di volte, non faccio i nomi delle catene anche perché è inutile.
@walterfishing hai vissuto la classica esperienza, in molti si sono trovati nella tua situazione, permettimi solo di segnalarti che per la mia esperienza il fatto della maleducazione non è riconducibile ad una fascia di età o al sesso del cliente.
...e qua parte la sviolinata: in Lidl il reso è garantito senza se e senza ma, la roba che si rompe non si fa mai pagare al cliente (anzi non ditelo a nessuno ma la politica aziendale vuole che ti sostituisco la merce anche se si è rotta nel parcheggio perché eri al cellulare e hai le mani di burro, ma shhhhhhh), non ci sono reparti, tutti fanno tutto quindi non c'è la scusa che non è il mio reparto.
Un breve cenno al personale. Il lavoro interinale viene utilizzato solo nelle zone a forte impatto turistico perché in alta stagione raddoppiano i fatturati e non ci stanno dentro, nelle filiali con fatturato non oscillante non si usa, in generale vieni assunto e segui un percorso di crescita.
Faccio un esempio poi chiudo: da quando il prof. Monti ha messo mano al contratto nazionale, chi viene assunto nel commercio non usufruisce della maggiorazione se lavora in orario festivo, becca solo FNG se passa le 4 ore, in questo modo le catene di supermercati risparmiano una barcata di soldi e inoltre il dipendente non può rifiutarsi di lavorare la domenica perché fa parte del suo orario standard (i vecchi contratti come il mio sono più protetti), bè la Lidl cosa ha scelto di fare? Paga a tutti la maggiorazione sia ai vecchi che ai nuovi!
SONO PROPRIO AZIENDALISTA!!!