Vestibilità Norrona

Salve a tutti
Stavo tenendo d'occhio l'outlet Norrona (Sul loro sito)
Puntavo ad una giacca i Polartec Alpha.
Chi ha giacche della suddetta marca potrebbe indicarmi come vestono nella realtà?
Io 170 cm per 75 kg, Di solito vesto la taglia L
 
ciao io ho 4-5 capi della Norrona tra cui la giacca in polartec alpha (spettacolare).
Sono 186 cm peso 85 kg e la L mi calza a pennello.....secondo me una L a te veste grande
 
Quindi una M dovrebbe andare.
Il problema è che ho le spalle larghe e le gambe corte! Hai presente Gimli il nano! Ecco! :woot:
Ma la giacca in Alpha ha una buona tenuta termica?
 
Direi che le taglie sono all'americana.
Io di solito vesto una XL, sono 181 cm per 88 kg, torace 106.
Qui ho un preso un base layer taglia L (seguito indicazioni del sito) e mi va bene.
 
sono alto come te peso 80 il petto sta tra i 104 e i 108 a seconda di come sono allenato ma di regola uso le L io. la XL magari inuna felpa, un maglione. Un pile che deve stare aderente di solito non è XL
Cmq la verità è che NON esiste uno standard e questi stanno tra le taglie Ita e le USA, na via di mezzo. IMHO
 
sono alto come te peso 80 il petto sta tra i 104 e i 108 a seconda di come sono allenato ma di regola uso le L io. la XL magari inuna felpa, un maglione. Un pile che deve stare aderente di solito non è XL
Cmq la verità è che NON esiste uno standard e questi stanno tra le taglie Ita e le USA, na via di mezzo. IMHO
Io ahimé ho una decina di chili in più :(
Comunque ho tutto XL, meno i capi The North Face e questo dove vesto la L.

Poi come dici tu, le taglie sono spesso alla membro di segugio, infatti, se non ci sono tabelle di dettaglio, sono molto restio a comprare online senza aver provato.
 
ah le tabelle cmq mi preoccupano un po' lostesso, qui ho preso la L non senza un pelo di preoccupazione!
 
ciao io ho 4-5 capi della Norrona tra cui la giacca in polartec alpha (spettacolare).
Sono 186 cm peso 85 kg e la L mi calza a pennello.....secondo me una L a te veste grande
Buonasera @maxfontana ! Chiedo un’informazione sulla vestibilità della giacca Polartec Alpha 60. Considerando che sono 172cm x 73 kg con circonferenza petto 92cm, potrebbe andarmi bene una taglia S?
 
Alto Basso