VETRINA: lampade, torce e frontali

IMG_20180723_135719.jpg


Lanterne a batteria con zanzariera, appena arrivate ed in fase di test...
 
Interessante, sono molto curioso sul loro funzionamento. Friggerà realmente le zanzare?
te lo dico stasera, ma dopo aver acquistato delle zanzariere a 220v con led ad 1,5euro penso proprio di si, del resto basta un condensatore ed un elevatore di tensione da pochi milliwatt, pensa un po alle racchette cinesi da 2 lire a batteria, funzionano...

la lampada ha 3 livelli ed un ottima diffusione della luce, certo non credo alla durata che indicano in confezione, ma sembra un prodotto valido... vedremo, in caso farò una mini recensione.
 
Nitecore mh12gt appena presa su Amazon a un 80inaio di € 1000 lumen 320mt una bomba, più vecchia mini maglite AA da 14 lumen pagata pochissimo a suo tempo 4/5 anni fa ma utile alla bisogna.
212471
 
3/4 anni fa presi una black diamond storm (mi pare) da 350 lumens, monta 4 pile AAA, sono molto soddisfatto della lampada in questione per l'uso che ne faccio... È una frontale a mio parere ottima, resistente, resistente agli agenti atmosferici, insomma una buona lampada ..

Devo comprarne un'altra, allora stavo pensando di prenderne una da 100/200 lumens, piccola ed estremamente leggera, resistente ed antipioggia.. cosa mi consigliate? Grazie
Per ora ho dato un'occhiata alla Black diamond spotlite 160 che monta 2 batterie AAA
 
3/4 anni fa presi una black diamond storm (mi pare) da 350 lumens, monta 4 pile AAA, sono molto soddisfatto della lampada in questione per l'uso che ne faccio... È una frontale a mio parere ottima, resistente, resistente agli agenti atmosferici, insomma una buona lampada ..

Devo comprarne un'altra, allora stavo pensando di prenderne una da 100/200 lumens, piccola ed estremamente leggera, resistente ed antipioggia.. cosa mi consigliate? Grazie
Per ora ho dato un'occhiata alla Black diamond spotlite 160 che monta 2 batterie AAA
Nitecore nu25, 28 grammi, 52 grammi con la fascia.
 
Ultima modifica:
Alto Basso