nella vita di tutti i giorni, come tante persone, mi trovo ad uscire presto di casa per andare in ufficio e a tornare piuttosto tardi.
Nella mia "ventiquattrore" da bancario ci sarebbe spazio per molte cose, ma io mi limito ad un anomino borsello con alcuni medicinali, una mini torcia ed un Victorinox Outrider nella sua custodia (così non si rovina, ci tengo molto).
Quando esco per i fatti miei, qualunque cosa faccia, mi porto sempre dietro un marsupio di piccole dimensioni nel quale infilo il mio fido multitool svizzero, oltre ovviamente al portafoglio. Per le chiavi ho preso un portachiavi in metallo sempre della Vic che si allaccia alla cintura.
Ho scelto l'Outrider (nero, molto elegante) perchè pur essendo più grande della misura standard, è molto ergonomico. Inoltre ha gli accessori essenziali che mi sono accorto di usare di più, come la forbicina ed il cacciavite a stella; inoltre, la lama principale si blocca. In tasca è scomodo, se voglio attacco la custodia alla cintura oppure sta nel marsupio.
Ero tentato dall'hercules, ma per le mie esigenze di tutti i giorni era davvero troppo.