È uno scandi modificato, tipico della Tops, lo stesso usato anche sul Bob, funziona benone e si affila facile, stavo guardando dei pukko per prendermene uno o prendere la lama e farmelo, eterno dubbio carbonioso o inox, poi ho visto il taniboca pukko della Tops.......ma non devo comprare più coltelli.....
che immagine rupestre!
molto bello...complimentivecchia scuola:
Marto Brewer Explora Survival
![]()
![]()
È chi invece carteggia l'ultimo dell'anno?Vedi l'allegato 166681 ...chi forgia il primo dell'anno, forgia tutto l'anno!!!
Lascia stare che io stappavo flaconi di tachipirina....È chi invece carteggia l'ultimo dell'anno?![]()
Interessante, come mai ha due perni con boccole?Regalo per un utente del forum a cui piace molto la punta tanto.. Vedi l'allegato 166748 Vedi l'allegato 166749 Vedi l'allegato 166750 Vedi l'allegato 166751 Direttamente dal Vietnam homemade.... La qualità è quella che è, dovrebbe essere un carbonioso puro....
Si, 13 cm di manico e 17 di lama, tutto in radica, domani faccio le foto, adesso e sotto i trattamenti e ritti sciamanici.@aleks yakut da 13?
Scusa ma la tachipirina non è sotto forma di supposte?Lascia stare che io stappavo flaconi di tachipirina....
Si, 13 cm di manico e 17 di lama,
![]()
Scusa ma la tachipirina non è sotto forma di supposte?![]()