VETRINA: Postate qui le vostre lame

Ultime lame sfornate...manicate e infoderate!!!

Un classic BushCraft lama forgiata a carbone spessore 6 mm.!!!
e un coltello da caccia in manicatura di cervo e bufalo/gazzella sempre forgiato a martello

Bushcraft classic forge (2).JPG

Recurve HUNTER DEER (2).JPG
 
Bello! Non l'avevo mai visto full flat...
RS bushcraft plus ne esistono due versioni, full flat e Scandi. Non ho comprato il RS bushcraft/2 per il semplice motivo del manico. *(troppo piccolo per le mie mani da gorilla (*
dove hai preso il real steel flat? molto bello in 14c28N? il fodero? E' bello e funzionale?

ebay/ Sull'acciaio ci hai azzeccato (14C28N). Direi che il fodero è brutto ma funzionale...hanno fatto una patata, funzionale ma sempre patata è.... Hanno fatto una combinazione di kydex e nylon...patata.







 
Ultima modifica:
Auto-regalo di Natale arrivato in anticipo! Approfittando di una ottima scontistica che l'azienda Extrema Ratio applica dove lavoro, mi sono regalato il Modello Arditi black (ero innamorato del modello Delux ma anche scontato il prezzo era improponibile).
La lama è una rivisitazione in chiave moderna dei pugnali del primo tipo in dotazione agli Arditi della Prima Guerra Mondiale progenitori dei nostri Incursori.
Dopo Natale verrà inserita in una teca con, a fargli da sfondo, una foto di gruppo in cui è presente un Ardito che abitava a nemmeno 50 kg da casa mia!
20181212_123322.jpg
20181212_123308.jpg
20181212_123342.jpg
 
Auto-regalo di Natale arrivato in anticipo! Approfittando di una ottima scontistica che l'azienda Extrema Ratio applica dove lavoro, mi sono regalato il Modello Arditi black (ero innamorato del modello Delux ma anche scontato il prezzo era improponibile).
La lama è una rivisitazione in chiave moderna dei pugnali del primo tipo in dotazione agli Arditi della Prima Guerra Mondiale progenitori dei nostri Incursori.
Dopo Natale verrà inserita in una teca con, a fargli da sfondo, una foto di gruppo in cui è presente un Ardito che abitava a nemmeno 50 kg da casa mia!


Era molto magro... :p

Bell'oggetto, comunque. Il manico è in legno?
 
Auto-regalo di Natale arrivato in anticipo! Approfittando di una ottima scontistica che l'azienda Extrema Ratio applica dove lavoro, mi sono regalato il Modello Arditi black (ero innamorato del modello Delux ma anche scontato il prezzo era improponibile).
La lama è una rivisitazione in chiave moderna dei pugnali del primo tipo in dotazione agli Arditi della Prima Guerra Mondiale progenitori dei nostri Incursori.
Dopo Natale verrà inserita in una teca con, a fargli da sfondo, una foto di gruppo in cui è presente un Ardito che abitava a nemmeno 50 kg da casa mia!
Vedi l'allegato 181460 Vedi l'allegato 181461 Vedi l'allegato 181462

Bello! Filo singolo o doppio?

Io vorrei ancora prendere la Suppressor ma ci vuole il porto d'armi che non ho e non si trova facilmente.
 
Alto Basso