VETRINA: Postate qui le vostre lame

Non uccidetemi, è la mia prima lama e mi sono affidato alla Decathlon! Era in offerta e non ho potuto resistere, che ne pensate?
(Manico in Osso, l'unica cosa che davvero mi attraeva)
 

Allegati

Si è proprio quello del link! Lama di 9cm.
Diciamo che se non è disponibile nel negozio vicino a voi potete ordinarlo sul sito e fare la consegna al deca per non pagare la spedizione.
Credo che così sia fattibile!

Secondo voi potrei avere qualche problema in giro per sentieri con questo attaccato allo zaino?
 
Ho appena controllato, al Decathlon di Genova non ce l'hanno.... In nessuno dei due.... Ma che senso ha una politica anticaccia su un articolo presente nel loro stesso catalogo..... :no:
 
per sentieri con questo attaccato allo zaino
Su questo argomento ci sono una infinità di post!! Comunque da quello che ho capito durante il viaggio in auto il coltello deve stare nel portabagagli e deve fare parte di una attrezzatura e ficcato il più possibile in fondo. Mai nell'abitacolo o addirittura addosso. Sui sentieri un pò frequentati non è male occultarlo un pò.Ma nelle uscite bushcraft nei boschi lontano dalle strade penso che possa stare tranquillamente al fianco. Io almeno mi regolo così. Perchè la legge del "giustificato motivo" è quanto di più "polemicabile".
 
Si a Genova non lo hanno avevo cercato anche io sotto Natale. In compenso, dato che hanno ampliato il locale, avevano i folder di cui uno scontato a 3.64 Euro Axis 7.5 cm manico tipo legno e avevano un po di Zaini che ad esempio a Milano mi hanno detto vendevano solo Online esempio quello da 50 L.
 

Discussioni simili



Contenuti correlati

Alto Basso