Ho fatto qualche errore (dato anche dalla mancanza di attrezzi adeguati) e la resa estetica ne ha risentito un po'.. però tutto sommato è solido e ha un'ottima presa
dove hai preso il kit?
Ho fatto qualche errore (dato anche dalla mancanza di attrezzi adeguati) e la resa estetica ne ha risentito un po'.. però tutto sommato è solido e ha un'ottima presa
salute , slve a tutti oggi guardando un pò sulla rete ho trovato questo coso descritto come novità 2019 per escursionisti campeggio etc.etc segue foto fatemi sapere un pò cosa ne pensate Vedi l'allegato 189567
dovrebbe essere accetta machete coltello e martello tutto in uno ma la praticità dov'è ?
Mancano il piccone e la pala per essere una schifezza a tutto tondo.
Non so di preciso perché mi è stato regalato, ma lo trovi anche su Lamniadove hai preso il kit?
dopo un bel po' di tempo, posto anch'io il mio ultimo acquisto.......
Vedi l'allegato 189729 Vedi l'allegato 189730 Vedi l'allegato 189731 Vedi l'allegato 189732 Vedi l'allegato 189733 Vedi l'allegato 189734 Vedi l'allegato 189736 Vedi l'allegato 189737
ogni tanto mi fermo anche a spaccare bancali... e uso questo.....un capolavoro Ale.
un vero capolavoro.
Cosa ci fa un gioiello simile nelle mani di uno spacca bancali come te?
Manico in madreperla?!?
Questo è per le serate gi Gala...
Il manico è in abalone..... questa sera posto le caratteristiche.
salute ,a mio parere non andava neanche ideata una cosa del genere mi da l'idea di pericoloso per chi la usa. salutiSecondo me ha troppe parti taglienti, se lo adoperi in un modo non sei protetto dalle altre che in quel momento non utilizzi.
Fox bellissimoDue nuove entrate, entrambi chiudibili, uno da lavoro e l'altro da collezione:
Cold Steel Rajah3 e Fox Mojo by Anso.
Vedi l'allegato 189841 Vedi l'allegato 189842
È lo stile di mio suocero: i coltelli sono fatti per tagliare.salute ,visto che ci sono posto due new entry coltello da orto home made ,coltello grezzo lunghezza totale 18 cm forgiato e affilato ne rifinito ne altro fatto di due acciai diversi il manico era uno sportello di un macchinario la lama viene da una vecchia vanga saldati insieme (img 714-img 715) nella seconda foto ingrandimento della saldatura per 1 ora di lavoro va più che bene l'altro (img 716-img717)coltello da campo lunghezza totale 22 cm spessore 4 mm larghezza lama 3cme spiccioli ricavato da un pennato con il manico rotto ho voluto lasciare il marchio del costruttore come tributo manico sempre di recupero in faggio Vedi l'allegato 189846 Vedi l'allegato 189847 Vedi l'allegato 189848 Vedi l'allegato 189849
Comunque mi piacciono sul seriosalute ,visto che ci sono posto due new entry coltello da orto home made ,coltello grezzo lunghezza totale 18 cm forgiato e affilato ne rifinito ne altro fatto di due acciai diversi il manico era uno sportello di un macchinario la lama viene da una vecchia vanga saldati insieme (img 714-img 715) nella seconda foto ingrandimento della saldatura per 1 ora di lavoro va più che bene l'altro (img 716-img717)coltello da campo lunghezza totale 22 cm spessore 4 mm larghezza lama 3cme spiccioli ricavato da un pennato con il manico rotto ho voluto lasciare il marchio del costruttore come tributo manico sempre di recupero in faggio Vedi l'allegato 189846 Vedi l'allegato 189847 Vedi l'allegato 189848 Vedi l'allegato 189849
salute e grazie ne ho anche io uno con il manico fatto con un pezzo di tubo ,aspetto le tue foto ma non definirli obbrobi sono tue creazioni e ricorda non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piaceÈ lo stile di mio suocero: i coltelli sono fatti per tagliare.
Tu almeno ci metti dei manici veri e propri, ce n'è uno dei suoi che ha il manico ricoperto da un tubo di gomma (e fil di ferro, immancabile)
Ora ha più di 80 anni e le balestre da camion che gli avanzavano .... me le ha regalate .
Prima o poi, quando li finirò, posterò i miei obbrobri
in realtà no, il Mojo va in collezione insieme a suo fratello in ulivo che acquistai 4 anni fa.Spero sia il rajah 3 quello da collezzione anche perche non capisco l'utilità di quel tipo di lama....