Si, l'ho trovato ad un prezzo d'occasione, e volevo a tutti i costi una lama ausiliaria, più leggera e maneggevole di quell'altra che ho postato qualche tempo fa
Ormai devi cambiare il tuo nickname in Zt !Ciao a tutti, ecco lo ZT 0200 appena preso da @Blackviper (Che ringrazio di nuovo). È un coltello che mi da ottime sensazioni, sia come robustezza che come ergonomia. La qualità è la solita degli ZT per cui non si trova una sbavatura neanche con la lente di ingrandimento e la lama non si muove di un micron pur restando scorrevole nell'apertura Vedi l'allegato 191631 .
Ma no! A parte questo sono fatti davvero bene. E' vero che costano abbastanza ma hanno cmq mercato e a livello collezionistico sono interessanti. Le finiture sono ottima, le meccaniche perfette e molti sono belli e funzionali.Ormai devi cambiare il tuo nickname in Zt !
certo, nei formati mini e midi sei messo più che bene, ma adesso devi lavorare anche sui formati maxi!!!
salute , bravo de gustibus come si diceMa maxi,mi inquietano ... no vabbè a parte gli scherzi,x me il coltello deve starci in tasca,sennò non mi piaciono e lo considero troppo grosso.
Per esempio l'hunter pro della Vic,non lo porto mai con me,lo tengo solo in collezione