Bellissimo
Bellissimo
potreste aprire un 3d dedicato?!
io tiro con una compagnia
Scusate l'ennesimo OT, è stato aperto un 3D dedicato? .... se sì, non lo trovopotreste aprire un 3d dedicato?!
io tiro con una compagnia di arcieri storici, personalmente tiro con un arco tradizionale ( un longbow Verna Samick ) emi interessa tantissimo l'argomento, l'arco storico o "bastone" come viene vezzeggiato in compagnia, è uno strumento fantastico ed un mondo abbastanza vasto, quindi seguo
Molto belloArrivato ieri Nieto Terrano flat N690Co Vedi l'allegato 194065 Vedi l'allegato 194066 Vedi l'allegato 194067
Posso chiederti quanto l'hai pagato e dove l'hai preso?Grazie, speriamo anche funzioni bene, il primo test su legno stagionato per fare trucioli mi è sembrato buono e il pomodoro ciliegino lo affetta benissimo. E' di linee semplici appena possibile vedrò sul campo come va.
Speremmu benmolto intelligente quel Nieto.
Non dico bello perché ognuno ha i suoi gusti e a me non piace.
Però nella sua estrema semplicità sembra proprio progettato bene.
Classico spear point
molto belli, che modello è quello al centro? dove li hai presi?E a proposito di bark, ecco i miei...
grazie.molto belli, che modello è quello al centro? dove li hai presi?
si sono aggiornati di più sui tipi di acciaio, e quindi sui modelli. ho rivistol la pagina della joker ed in un anno hanno tirato fuori 12 modelli, quasi un rinnovamento totale. Se si vuole vendere ci si deve dare d'affare, magari seguendo anche un po le mode.Gli spagnoli stanno lavorando molto bene
Ecco io un coltellaccio così non ce l'ho non ho il coraggio di prenderlo perchè mi dico eppoi che ci faccio n'do ci vado, mica ciò l'orso M49 che mi gira introno casa! Datemi una buona ragione