VETRINA: Postate qui le vostre lame

era in sconto 31 euro e mi sono accattato sto coso qui. confido in poca spesa e tanta resa, perchè diventerà coltello ufficiale per i lavori all'orto al posto dell'opinel. lynx lumberjack carbon by marttiini
194899
 
no me la posso immaginare.
se hai bisogno di un tetto perché ti sfratta fammi un fischio.

Un tetto? :woot: :biggrin:
Io credevo che visto che siamo in questo forum quando si viene sfrattati dalla moglie si prende un coltello e un po' di paracord e si va nel bosco a fare il survival, o meglio il Tactical survival. Ti trovi una bella cavernetta, sciogli la neve per bere, mangi vermi e licheni, combatti con gli orsi, ci metti tre ore per accendere un fuoco, tutte cose che si leggono qui', che problema c'e'? Ah, si, devi scegliere il coltello giusto...
 
Un tetto? :woot: :biggrin:
Io credevo che visto che siamo in questo forum quando si viene sfrattati dalla moglie si prende un coltello e un po' di paracord e si va nel bosco a fare il survival, o meglio il Tactical survival. Ti trovi una bella cavernetta, sciogli la neve per bere, mangi vermi e licheni, combatti con gli orsi, ci metti tre ore per accendere un fuoco, tutte cose che si leggono qui', che problema c'e'? Ah, si, devi scegliere il coltello giusto...
qui abbiamo una immagine di @ROCKY77 che prepara il tetto
capanna_primitive_technology.jpg

ovviamente tutto il resto è poi da fare.
 
Alto Basso