VETRINA: Postate qui le vostre lame

Troppo gentile Gabriele.
I complimenti vanno fatti a te per quel bombardiere made in the Usa!
Ma si ti ringrazio è sicuramente un bel coltello magari se avrò un po' di tempo potrei recensirlo. Ma tu hai preso un gentlemen davvero incredibile. Io generalmente porto con me uno spyderco Dragonfly2 in zdp 189... Beh insomma qui mi hai proprio surclassato... Potrei tirarti un colpo mancino con un Benchmade... Ma dai sarà dura trovarlo a buon prezzo guardiamo più avanti :poke:
 
Son sincero, quella clip sul bolster proprio non m piace... :(


Son sincero, quella clip sul bolster proprio non mi piace... :(

Inoltre tu ce l'hai già un dei più bei chiudibili che esistano: Opera di Lionsteel con manicatura in corno di cervo :si: :sbav:
Concordo sulla clip.
Vediamo di toglierla e far fare un bel fodero in pelle.
Opera è splendido anche secondo me.
 
Il re dei survival a budget moderato e acciaio stellare. Aspettiamo la recece e hai tempo sono curioso di vedere come choppa coi 15 cm di lama il resto e3 perfetto
In realtà secondo me è un super Morakniv. Sembra un attrezzo edile. È molto leggero e pure di dimensioni contenute, certo ha doti di taglio incredibili... Altrimenti ti direi che non avrebbe senso pagarlo quello che costa. Dubito che potrà battere un M7... Tranne che in tenuta del filo per intenderci
 
In realtà secondo me è un super Morakniv. Sembra un attrezzo edile. È molto leggero e pure di dimensioni contenute, certo ha doti di taglio incredibili... Altrimenti ti direi che non avrebbe senso pagarlo quello che costa. Dubito che potrà battere un M7... Tranne che in tenuta del filo per intenderci
Rispetto a M7 ha un manico palesemente inferiore.
Ma per il resto non son certo dell'esito finale.
 
salute, visto la settimana di brutto tempo mi sono baloccato e ho fatto questi
IMG_0790.jpg
IMG_0774.jpg
IMG_0787.jpg
 
Alto Basso