Per curiosità ma ci hai preso anche qualche lama? sono funzionali? spero di vedere test con questa bella accetta
Manutenzione e basta? neanche un po di "pluna de palo", con legna fresca raccolta nel druido bosco vicino da eseguirsi a mezzanotte con luna piena davanti all'altare sacro illuminato da candele votive a San Mai?Jeff White Bush one;
Custom Black hog blades;
Jeff White Nessmuk.
Questi non li uso...li ungo e li venero saltuariamente...
Questi no, li lascio stare...sono piu' un trofeo che altro.Manutenzione e basta? neanche un po di "pluna de palo", con legna fresca raccolta nel druido bosco vicino da eseguirsi a mezzanotte con luna piena davanti all'altare sacro illuminato da candele votive a San Mai?
Ci mancherebbe era per parodiare un po’, anche lustro alcuni(pochi) coltelli che uso meno degli altri.Questi no, li lascio stare...sono piu' un trofeo che altro.
E' sbagliato lo so, un coltello e' fatto per tagliare e non per rimanere in un cassetto.
L'M3, il Garberg e l'Utvaer pero' lavorano senza risparmiarsi!
io qui non ho comprato nulla, ti ho girato il link dove vendono l'accetta, io lho comprata dal mio arrotino di fiducia l'aveva in vetrina...Per curiosità ma ci hai preso anche qualche lama? sono funzionali? spero di vedere test con questa bella accetta
No no ma ci mancherebbe!Ci mancherebbe era per parodiare un po’, anche lustro alcuni(pochi) coltelli che uso meno degli altri.
In effetti di quelli che possiedi, ad esempio il lionsteel potrei vederlo meglio ad ingrossare le fila di una collezione (pur essendo un coltello funzionale), mentre i due jeff white lo vedo molto più come attrezzi da lavoro, possiedo un bush knife ed un French trade knife, più un pks scorpion HD, le finiture non sono il massimo, i materiali poveri e tradizionali, ma sono molto soddisfatto di come lavorano, in particolare dello scorpion.No no ma ci mancherebbe!
Pero' per dire...i due Jeff White li ho presi palesemente per sfizio pur sapendo che i tre che uso ad ora avranno vita lunga.
A volte rimirandoli penso sia un po' uno spreco...o almeno cosi' mi dice l'angioletto sulla spalla destra!
Verissimo!In effetti di quelli che possiedi, ad esempio il lionsteel potrei vederlo meglio ad ingrossare le fila di una collezione (pur essendo un coltello funzionale), mentre i due jeff white lo vedo molto più come attrezzi da lavoro, possiedo un bush knife ed un French trade knife, più un pks scorpion HD, le finiture non sono il massimo, i materiali poveri e tradizionali, ma sono molto soddisfatto di come lavorano, in particolare dello scorpion.
Io si, tanto!All'Helle non gli vuole bene nessuno!
Quanto sono belli! Lunghezza delle lame?Manutenzione e basta? neanche un po di "pluna de palo", con legna fresca raccolta nel druido bosco vicino da eseguirsi a mezzanotte con luna piena davanti all'altare sacro illuminato da candele votive a San Mai?
Ciao!Quanto sono belli! Lunghezza delle lame?
proprio cattivi che più cattivi non si può!