Anche io come te mi ritrovo sempre a guardare i fissiNon so perchè ma io non impazzisco per i chiudibili, eppure sono molto meglio "portabili", però questo è bello.
Anche io come te mi ritrovo sempre a guardare i fissiNon so perchè ma io non impazzisco per i chiudibili, eppure sono molto meglio "portabili", però questo è bello.
Attendiamo test sul campo.salute , allora cambio argomento Vedi l'allegato 196011 Vedi l'allegato 196012 Vedi l'allegato 196013 oggi stupisco prima accetta in assoluto realizzata home made a tecnica mista in c40 (forse) l'acciaio viene da un binario lama lavorata per battitura e il resto a smerigliatrice manico in faggio mi sono ispirato alla estwing ci sono delle migliorie da fare ma lavora già bene prossimamente faro un video
gli ultimi acquisti:
fallkniven A1x
Vedi l'allegato 193637
qualche coltello da cucina
Vedi l'allegato 193638
ed un paio di chiudibili:
viper keeper e spyderco endura4 in laminato HAP40/SUS410
Vedi l'allegato 193640
Qui il video del mio nuovo coltelloAnche io come te mi ritrovo sempre a guardare i fissi
È tuo figlio?Qui il video del mio nuovo coltello ☺☺
Certo lo dice pure nel video che lo usa con me .... ma penso che sin da piccoli devo acquisire manualità su tutto, devono imparare ad arrangiarsi e a godersi quello che di bello nella vita c’è ad esempio la natura ! È un modo per passare tempo con mio figlio e vivere una passione comune. Sarei onorato se ti iscrivessi al nostro canale. Grazie e ciaoAh ecco per fortuna!!!!
Con tutto il rispetto... Mi raccomando a far usare certi strumenti a dei ragazzini...
Nn ho figli ma la penso esattamente come te. Ade mi iscrivo al canale.Certo lo dice pure nel video che lo usa con me .... ma penso che sin da piccoli devo acquisire manualità su tutto, devono imparare ad arrangiarsi e a godersi quello che di bello nella vita c’è ad esempio la natura ! È un modo per passare tempo con mio figlio e vivere una passione comune. Sarei onorato se ti iscrivessi al nostro canale. Grazie e ciao
Grazie gentilissimoNn ho figli ma la penso esattamente come te. Ade mi iscrivo al canale.
Come si chiama il canale?Certo lo dice pure nel video che lo usa con me .... ma penso che sin da piccoli devo acquisire manualità su tutto, devono imparare ad arrangiarsi e a godersi quello che di bello nella vita c’è ad esempio la natura ! È un modo per passare tempo con mio figlio e vivere una passione comune. Sarei onorato se ti iscrivessi al nostro canale. Grazie e ciao
Oltre che belli(a chi piace il genere ovviamente) sono robusti, come si vede dalle lame dei due più vecchi ed usati, ci ho fatto di tutto, aprire latte del cibo per cani, spaccare legna, tagliare cibo, mai un problema, questo ultimo unisce la leggerezza della seconda serie grazie all’uso del titanio per cartelle e clip, alla qualità costruttiva della prima serie.prodotto splendido Ermanno.
certo che qualche vite in meno la potrebbero mettere....
Molto belli ma perdona la mia ignoranza, marca e modello?E siamo alla terza generazione, forse la migliore, meno pesante della prima, ma di uguale qualità costruttiva, mentre la seconda generazione aveva qualche difetto e le guancette che ferivano la mano e bisognava carteggiarle.
Vedi l'allegato 196465
Vedi l'allegato 196466
Vedi l'allegato 196467
Vedi l'allegato 196469
Vedi l'allegato 196468
Vedi l'allegato 196470
Vedi l'allegato 196471
Vedi l'allegato 196472
Vedi l'allegato 196473
Propongo BAN immediato per @Foca91Molto belli ma perdona la mia ignoranza, marca e modello?