Proprio il chris revee è l'ultimo arrivato! Quello di blackviper!Ma c'è anche un Chris Reeve?
Comunque direi se non ammalato, di sicuro contagiato....
Ehhehe quello arriva direttamente dalla Finlandia! Preso là nel 2009zUorro, quel Puukko mi piace assai, usato o no
Proprio il chris revee è l'ultimo arrivato! Quello di blackviper!
Eh ... contagiato... seeeee non ho mica messo tutto...
Ehhehe quello arriva direttamente dalla Finlandia! Preso là nel 2009
Devo dire la verità che ai tempi nemmeno io ero esperto, mi ispirava il posto e lo presi lì.E io l'estate scorsa ero in Norvegia, avevo visto un sacco di Puukko e anche di Leuku, ma sono ignorante in materia e, non sapendo assolutamente cosa valesse la pena di prendere.... non ho preso niente
Ciao, che cos'è il disegno in alto a sinistra nella foto postata?
Spero che Thomas risolva in poco tempo w passionepericoltelliProssimamente tra le mie mani!
Si confermo condor rodan....stavo cercando un coltello brutto e cattivo!Mi sembra il logo della Condor (ma non si vede bene).
Come pure il coltello mi sembra un Condor Rodan...
il rodan è un ottimo coltello da maltrattare.Spero che Thomas risolva in poco tempo w passionepericoltelli
--- ---
Si confermo condor rodan....stavo cercando un coltello brutto e cattivo!
il rodan è un ottimo coltello da maltrattare.
unico difetto, temprato un po' basso.
l'acciaio dei condor solitamente è il 1075. Americano carbonioso.Perdonate l'ignoranza, ma cosa significa "temprato basso"?
Mi pare che ultimamente in molti si lamentano dei Condor temprati bassi e non sembra un difetto ma bensì una scelta aziendale... boh...
Ma è dichiarato dalla casa che hanno un HRC basso oppure c'è uno scostamento da quanto dichiarato a quanto si verifica in pratica?
un acciaio più morbido si riaffila più facilmente.Per quanto ne so la difficoltà di affilatura non è direttamente proporzionale alla durezza.