VETRINA: Postate qui le vostre lame

Sì, penso che sia già temprato ma essendo parecchio vecchiotto e parecchio usato non mi stupirei che chì lo usò a suo tempo, ci girò la legna nel fuoco ;) Per come si comportano alcune parti. Però sì, ne sono consapevole ma non mi crea molti problemi, nel senso che anche se dovesse perderla a livello pratico non mi crea "problemi", ovviamente non ci andrò pensate senza la necessità di farlo ;) Soprattutto non dovendolo vendere non devo preoccuparmi di rispettare determinati "standard" ;)

Domani proseguo,... peccato che la notte non si possa far rumore, ahah

GRAZIE :si:;)
--- ---


Vedi l'allegato 245344 Vedi l'allegato 245345
Che meraviglia!!! Davvero un garn bell'attrezzo! Se posso chiederti, il manico(molto bello) di che legno è?
 
Coppia di Bark River.
Teddy2 e Cub.
IMG_20230222_181522.jpg
 
Il vetro è andato rotto? Perché uno specchio in argento con un pò di ossidazione sui bordi sarebbe da 10!

L'orone me lo applichi con la colla organica, vero? Mica mi vai di Vinavil??? :lol:

Poi prometto fine OT...
Dopo circa 80 anni hanno ceduto i tasselli ai quali era appeso ed andato tutto in pezzi. Più di due metri di specchiera.... Vabbè, io risistemo l'anima in legno e le decorazioni lo farà un restauratore di fiducia.
 
Alto Basso