GrazieCertamente! Ho bisogno di tempo per capirne al meglio le caratteristiche e poi la pubblicherò!
GrazieCertamente! Ho bisogno di tempo per capirne al meglio le caratteristiche e poi la pubblicherò!
Questo è uno spettacolo!!!Bark River Gunny. Il bello di questo coltellino sta nell'ottimo studio delle proporzioni. La lama è corta ma il manico è lungo ed ergonomico. Invoglia ad essere usato.
Vedi l'allegato 245712 Vedi l'allegato 245713 Vedi l'allegato 245714
Grazie a te!Grazie
Semplice ed ergonomico. Mi piace moltoQuesto è uno spettacolo!!!
la tua idea di lama corta non corrisponde alla miaBark River Gunny. Il bello di questo coltellino sta nell'ottimo studio delle proporzioni. La lama è corta ma il manico è lungo ed ergonomico. Invoglia ad essere usato.
Vedi l'allegato 245712
Son circa 9.5 cm di lama. In effetti ci sono molti lama fissa più corti. E poi ci sono i neck knife.la tua idea di lama corta non corrisponde alla mia![]()
Son circa 9.5 cm di lama. In effetti ci sono molti lama fissa più corti. E poi ci sono i neck knife.
Per le mie abitudini è il minimo sindacale!
Idem,... poi da 6 sono sempre diventati meno, visto che li porto spesso in natura come unica lama e quindi dalla cucina spariscono, ahahah Per quello ben venga questo regalo, ahahDi questo ho comprato il set da 6 per casa e son veramente dei rasoi!![]()
anche io, ma quelli a punta, più adatti per la carne.Di questo ho comprato il set da 6 per casa e son veramente dei rasoi!![]()
Quindi sei tu che mi hai soffiato il Bark halloween edition!Brothers in Arts
Vedi l'allegato 245843
Esatto! Eri tu quello con 107 feedback?Quindi sei tu che mi hai soffiato il Bark halloween edition!
No.... Non ero io. Amen..... A quanto hai chiuso?Esatto! Eri tu quello con 107 feedback?
Vedi l'allegato 245845
No.... Non ero io. Amen..... A quanto hai chiuso?
Spettacolo!Brothers in Arts
Vedi l'allegato 245843
Preso su ebay?Vedi l'allegato 245846
Abbastanza per un coltello, poco per un Bark di questa levatura, prontamente scordato tutto una volta avuto in mano.
Pezzo rarissimo e nuovissimo. Purtroppo finito nelle manacce di quel tipo che ha un nickname che sembra il codice fiscale di in giapponese!Spettacolo!
--- ---
Preso su ebay?