Mini Aurora, mi piace molto la tipologia di fodero uguale a quella del Bushcrafter scout (peccato solo non sia ambidestra, ma è molto più compatta di quella quadrata, che ormai è diventata lo standard per molti loro modelli). Dev'essere un gran bel EDCTorniamo in topic
Bark River Mini Aurora in acciaio CPM 3v, arriverà la recensione fra un po', è in uso. Tralaltro sto trattandolo molto male quindi davvero messo alla prova.Ermetico!
Nome? Acciaio? Dimensioni?
Insomma... un po' di denari li hai investiti anche te, eh?Ciao, qui sotto la mia collezione di lame, inserisco un link condiviso, sarebbero troppe le foto da inserire, se vi va di dare un occhiata.
Collezione coltelli
mi piace moltissimo la lama,Kalahari2, Just arrived....
È molto ergonomico. Ahimè un po' scivoloso come da tradizionemi piace moltissimo la lama,
l'impugnatura invece non mi fa impazzire esteticamente.
Questi aspetti li puoi valutare tu avendolo nelle mani ...io mi limito all'apparenza esteticaÈ molto ergonomico. Ahimè un po' scivoloso come da tradizione
Eheh, ho appena pubblicato la foto e già in tre mi hanno chiesto se le vendo! Tu addirittura se lo butto!Questi aspetti li puoi valutare tu avendolo nelle mani ...io mi limito all'apparenza estetica
che solo per una questione di gusto personale, non mi entusiasma.
Però so di fare un po' la parte della volpe con l'uvae se per caso lo butti via dimmi dove che lo vengo a raccogliere
![]()
Kalahari2, Just arrived....
Vedi l'allegato 246282 Vedi l'allegato 246283 Vedi l'allegato 246284 Vedi l'allegato 246285
18.2 cm di lama e 12.5 di manico.Lama dal design senza tempo. Bello bello.
Quanto è lunga la lama? Lo useresti da campo?
Grazie mille. Il fodero è nella norma, realizzato bene ma la staffa per la cintura è piccola.Concordo bella la lama, il manico non so cos'altro potevano mettergli, il fodero spero sia all'altezza, però come dire è tutto grasso che cola....
Eh sì, un neck knife per giganti!Un coltellino...
Che bella bestia!!!![]()