Chi supera il numero di 50 lame, chi 100, chi più di 100 escluderei spade e ”normali" coltelli da cucinaPiù di una foto anche te, eh?
Ovviamente foto o più foto con tutti i pezziChi supera il numero di 50 lame, chi 100, chi più di 100 escluderei spade e ”normali" coltelli da cucina
Raggruppate per "temi"...Più di una foto anche te, eh?
In realtà NON ho guardato tutte le 400 pagine della discussione... quindi non avevo idea di non essere il primo a postarli tutti insieme...Belli!
Ah, ma c'è il contest della full collection?
Allora lo faccio anch'io, ammesso che mi entrino tutti in una foto sola!
Per il mio gusto personale, dei manici così compositi non mi piacciono molto...Antti Kuikka 80x22x4mm Springsteel 567Si7 scandi hollow in cedro del taxas, corno di bufalo e cuoio.
Ciao Ripka grazie per l'apprezzamento. Da autodidatta mi limito a fare solo i manici come passatempo scoppiando qua e là. Compro lame industriali, semi artigianali e artigianali in base a quello che mi piace e provo a personalizzarmeli.Io li trovo molto fighi!!!
Ma parti zero o fai solo i manici?
Rikpal…Ciao Ripka grazie per l'apprezzamento. Da autodidatta mi limito a fare solo i manici come passatempo scoppiando qua e là. Compro lame industriali, semi artigianali e artigianali in base a quello che mi piace e provo a personalizzarmeli.
Eccellente."Barachin" di Daniele Mauro.
Nonostante abbia in collezione coltelli incredibili questo ha un fascino ancestrale potentissimo.
(Grazie a @ROCKY77)
Vedi l'allegato 248770 Vedi l'allegato 248771 Vedi l'allegato 248772