Quasi quasi, messo così ti invidio un pò.... Il Coltello ehh, non fraintendere.Test di una modifica di porto ventrale orizzontale di un full size.
Adoro il mio lavoro che consente queste prove in totale libertà...
Vedi l'allegato 251540
Quasi quasi, messo così ti invidio un pò.... Il Coltello ehh, non fraintendere.Test di una modifica di porto ventrale orizzontale di un full size.
Adoro il mio lavoro che consente queste prove in totale libertà...
Vedi l'allegato 251540
Ovviamente.Quasi quasi, messo così ti invidio un pò.... Il Coltello ehh, non fraintendere.
Voglio sapere....Ovviamente.
Comunque è un passaggio intermedio per un porto ancora più inusuale.
Mi parrebbe un'ascellare... Ti avverto che sono nelle "spine" per questa cosa qua.Posso farvi vedere la dima di studio, anche se ho da trovare un paio di soluzioni costruttive.
Vi posso anche dire che sarà costruito in cuoio e pelle.
Vedi l'allegato 251598
Pazienza amico mio, pazienza; io sono ancora in fase embrionale.Mi parrebbe un'ascellare... Ti avverto che sono nelle "spine" per questa cosa qua.
. Gli indizii, sono scarsi e mi confondono più di prima. Potresti almeno dirmi, acqua, fuocherello, fuoco....Pazienza amico mio, pazienza; io sono ancora in fase embrionale.
Ti metto altri "indizi", anche se so che sono di difficile lettura.
Vedi l'allegato 251599 Vedi l'allegato 251600 Vedi l'allegato 251601
Come da piccoli!. Gli indizii, sono scarsi e mi confondono più di prima. Potresti almeno dirmi, acqua, fuocherello, fuoco....
Lo sapevo che non era quello... Mi ci hai fatto pensare tutta notte. É una cintura da " prima linea" con porto orizzontale.Come da piccoli!
Ascellare?
Acqua
Acqua!Lo sapevo che non era quello... Mi ci hai fatto pensare tutta notte. É una cintura da " prima linea" con porto orizzontale.
Cintura porta bottiglia di vino con clips per mini baguette e cacciatorino e, ovviamente, coltello.Ti metto altri "indizi", anche se so che sono di difficile lettura.
Mi conosci, potrebbe alla grande!Cintura porta bottiglia di vino con clips per mini baguette e cacciatorino e, ovviamente, coltello.
Potrebbe ?
Ciao, Gianluca
OK, niente mini baguette troppo "cittadina" ...... pane ciabatta?..... o una bella schiacciata croccante ?Ma è più wild
E cosa centra se no ha senso, tanto per dire, io sono uno senza "senso" e me la sono costruita.... Se vuoi brutta, schifosa e senza tanti orpelli. Però è la mia.Acqua!
Anche perché esistono già, non avrebbe senso replicarne una...
No, principalmente è un porto per coltello...Seguo il filone di znnglc: Un Carniere?
Basta, mi fermo, sono con "l'acqua alla gola". Guarda cosa mi hai fatto comprare....No, principalmente è un porto per coltello...
Basta, mi fermo, sono con "l'acqua alla gola". Guarda cosa mi hai fatto comprare....