Pure peggio!mamma mia!
è stato ripescato in fondo al mare dopo 20 anni?
![]()
Bello Rocky... Acciaio? Misure?
Acciaio O2Bello Rocky... Acciaio? Misure?
Grazie Rocky, guardando il manico, mi dava l'impressione di avere una lama molto più lunga. Bell'oggetto.Acciaio O2
Spesso 4mm
Lama 12cm
Manico in acero nero stabilizzato e pins in carbonio.
Ne ha ancora uno in vendita Denis.
Le foto fanno schifo stavolta non sono riuscito a farlo rendere bene.Grazie Rocky, guardando il manico, mi dava l'impressione di avere una lama molto più lunga. Bell'oggetto.
No, le foto sono belle, anche il "bisturi" rende.... Solo le proporzioni.Le foto fanno schifo stavolta non sono riuscito a farlo rendere bene.
No, le foto sono belle, anche il "bisturi" rende.... Solo le proporzioni.
Adesso rende il giusto... Si vede che è una meraviglia. Non ti dico più complimenti perché ormai sono scontati.Avessi fatto foto senza questa prospettiva magari si capiva meglio. Comunque, ha finiture davvero notevoli. Vedi l'allegato 251729 Vedi l'allegato 251729
Dove?Ne ha ancora uno in vendita Denis.
Ha il manico di un'altra radica ma è uguale.Dove?
È identico a questo?
Grazie Rocky, guardando il manico, mi dava l'impressione di avere una lama molto più lunga. Bell'oggetto.
Sta un po' a metà fra un coltello da vetrina ed uno da utilizzo. A me ha conquistato subito, ma son gustiGrande maker Denis Mura ma questa sua interpretazione del Nessmuk non mi piace.
Buongiorno Bamboo, prova a fare una ricerca tra le proposte Nessmuk delle varie aziende. Di opzioni fra forme e costi ne trovi diverse. Non sapendo il tuo budget ti segnalo comunque una possibile alternativa. La "Spartan Blade", che praticamente è la KA Bar, ha un Nessmuk a catalogo con profili e geometrie molto simili al "Mura"(per me) . Lo fanno in Carbon 1095 rivestito. Non è economicissimo, anzi, però tra gli Americani rimane ancora abbordabile... Nicola.scusate l'ignoranza... non riconosco il coltello, ma è esattamente cio che cerco ...
magari ( visto il periodo a budget ultra ridotto) se conoscete un modello simile x forma, geometrie a costi piu limitati... accetto suggerimenti, grazie
Opss, in tal caso il coltello in questione è un Trooper della Brisa, da non confondere con il Trapper che rimane con un angolo più ottuso. Lo trovi in diverse manicature(non come le mie@Ridge, se @bastone bamboo rispondeva al tuo messaggio (come mi sembra), penso intendesse questo
![]()
e non un Nessmuk...![]()