No, certo che no, però "i regionali" (coltelli indicativi e perfettamente riconducibili ad una regione/nazione/cultura) con le viti non si possono vedere
A dirla tutta questo non è un vero e proprio regionale Corso, come la "Vendetta" o il "Cornicciolo", che sono le lame dei pastoriNo, certo che no, però "i regionali" (coltelli indicativi e perfettamente riconducibili ad una regione/nazione/cultura) con le viti non si possono vedere
Effettivamente le viti così a vista non sono il massimo.
Bellissimo coltello. Se non fosse che uso relativamente poco i folder l'avrei tenuto più a lungo ma alla fine lo usavo troppo poco per tenerlo. L'ho venduto ad un amico a cui brillavano gli occhi quando l'ha visto. Goditelo
Buongiorno, se pensi questo, va bene.Il coltello è tuo o come fai sempre prendi la foto the Net_?
Buongiorno, se pensi questo, va bene.
Ma io dico, ma alle 7 del mattino non hai un caxxo da fare?
Stavolta sbagli, io li ho visti di persona e i coltelli che posta Simo88 sono i suoi.7 diel mattino dove?
Qando la verita fa male si diventa maleducati
..... ma siamo sicuri che fossero le 07:00 e non le 07:05 ?
Non ci credo lo stesso!
Ti perdonoGuarda che ne bastava solo uno...adesso sento tutto imbarazzato non so cosa devo fare, con la mia sensibilita da pesciolino.
robba da matti
Strano...Difficilmente sono oggetti da refurtiva.
Ho subito due furti e coltelli, armi e cartucce non li hanno nemmeno toccate.
Mi hanno aperto un armadio blindato con intercapedine usando il flessibile, una volta visto che c'era il fucile sono rimasti delusi.
I cassettoni con i coltelli li hanno aperti e lasciati come erano.
No non è strano Wombat, chi entra in casa generalmente cerca contanti, monete, gioie, orologi, pelletteria di valore(Chanel, Cartier, Ermes).Strano...