Balestra
Inizialmente pensavo fosse una creazione di Santino Ballestra (noto coltellinaio italiano) e che si fosse dimenticato di scrivere una "L" ma poi ho visto che sono francesi...a me sembra una lama
Laguiole "Arbalete" G. DAVIDInizialmente pensavo fosse una creazione di Santino Ballestra (noto coltellinaio italiano) e che si fosse dimenticato di scrivere una "L" ma poi ho visto che sono francesi...
Ma che t'ha preso, la "francesite"?rien ne va...
LAGUIOLE en Aubrac
Roger...Ma che t'ha preso, la "francesite"?
Ebbasta con 'sti Francesi
Invece a me piace sia la linea del Laguiole sia quella dell'Opinel però sono francesi!!!Non so perché, ma proprio le Laguiole non riesco ad apprezzarle.
La trovo una linea sgraziata.
Ne ho preso uno ancora più bello...Bello Simo
Rifinito da paura...Ne ho preso uno ancora più bello...
--- ---
Eccolo!!
Gerber - BMF - USA - Legendary
Vedi l'allegato 262822
Vedi l'allegato 262824
Vedi l'allegato 262828
Vedi l'allegato 262829
Vedi l'allegato 262830
Vedi l'allegato 262831
Vedi l'allegato 262832
Ciao,Rifinito da paura...
Immagino che dal vivo sia ancora più bello.
L' Opinel piace molto anche a me.Invece a me piace sia la linea del Laguiole sia quella dell'Opinel però sono francesi!!!
4youBadoL' Opinel piace molto anche a me.
La Laguiole no, questione di gusti, ma meglio che ogni tanto qualche coltello non mi piaccia! Il portafogli ringrazia
Bellissimo questo!!!!Ciao,
Si, derivazione militare, bello potente Rambo ringrazia la lama ha una copertura. Sono al mare in vacanza ho cercato in zona coltellerie ma niente... Ho cercato armerie e nel raggio di 20 km ce n'era una... Vado, entro e chiedo... vendeva anche coltelli!! Mi voleva rifilare alcuni made in china da 30 / 40 euro... ho chiesto se aveva qualche pezzo interessante, mi fa seguimi... Andiamo dall'altra parte del negozio appena illuminato, apre la vetrinetta e c'erano una ventina di coltelli... In fondo nascosto c'era lui... non potevo farmelo scappare...
Un opinel hahahaha4youBado
Vedi l'allegato 262864
Però se guardi questi Laguiole trovi un intruso...
Vedi l'allegato 262865
Spettacolo Ridge!!4youBado
Vedi l'allegato 262864
Però se guardi questi Laguiole trovi un intruso...
Vedi l'allegato 262865