VETRINA: Postate qui le vostre lame

se tu sapessi quanto invidio il fatto che puoi portarteli in giro tranquillamente...
Guarda che puoi farlo anche tu.

Quando sei al lavoro, non credo tu sia in un posto pubblico accessibile a tutti.
Ci vuole il "giustificato motivo" in luogo pubblico, non in uno privato.

Certo che se giri per la Redazione di OGGI con un Nessmuk al fianco magari ti guarderanno un po' strano, ma penso tu possa farlo.

image.jpg
Al momento in redazione…

Bello, mi piace! Impugnatura "ammerricana" ti darà un plus di stabilità.
Quando ti arriva vedi che corda monta perché magari è da sostituire con una bella flemish in fastflight a 16/18 fili che ti esalta le caratteristiche del tiro.
Grazie! Prendo nota! Appena arriva e lo provo ti do aggiornamenti!
--- ---

Ed un altro è arrivato nella mia mano
Vedi l'allegato 265379
Uno dei kephart meglio fatti in circolazione,questi e quelli di Lucas Forge top nel mondo
--- ---

L'LB1 Project è un kephart non ci sono dubbi, PER QUESTO, è un gran coltello.

Ultima modifica:
Che bello!!!
Io ho il Buck trail Metìs, domani magari metto una foto.
Ma io l'ho preso da 35 libre perchè non so tirare:(
Per essere degli archi economici hanno stile secondo me.
Bravo, se non si è un arciere o arcere (non so come si scrive) navigato meglio concentrarsi sulla forma che sul non distruggersi le spalle per riuscire a tendere l'arco.
--- ---

Non l'ho mai messo in dubbio, mai.
Solo che quando gli dissi che aveva fatto un Kephart... apriti cielo! :roll:
Eh vabbè perché non ha voluto accettare l'evidenza. È un coltello che se a 100 lo fai vedere 100 ti dicono che è kephart. Poi ottimo averlo fatto sabrè, ottima scelta dei materiali, possimo dire che è un NEW IMPROVED KEPHART, ma negarlo è sbagliato. Di certo si sarà studiato tanto per scegliere i materiali, le finiture, le esatte dimensioni ma non troppo per la forma ecco.

No, la lama è valida.
Se vuoi aumentare la compatibilità con altre lame sostituisci anche in gancetto (perché ha poca filettatura) con un occhiello filettato che trovi facilmente in ferramenta.
Vedi l'allegato 265403 Vedi l'allegato 265404
Gli fai un taglio lì è diventa un gancio perfetto e robustissimo
Ottimo a sapersi anche questo, grazie!
Ovviamente non sto capendo nulla perchè non la voglio manovrare in ufficio ma appena sono a casa la guardo con le tue istruzioni :lol:

Alto Basso