mii però che impegno!
hai visto che ogni volta per non farsi scoprire cambia colore al legnetto e ai ricci?
Pensa quanto ci vuole a colorare col pennellino riccio per riccio

mii però che impegno!

Ci vuole pazienza
Si vede che è duro come uno scoglio (piccino perché se fosse grosso sarebbe uno scoglione!!)
È un bravo ragazzo...
Mi toccherà imprestargli quel legnetto che uso per le foto dei miei coltelli....![]()
mii però che impegno!
hai visto che ogni volta per non farsi scoprire cambia colore al legnetto e ai ricci?
Pensa quanto ci vuole a colorare col pennellino riccio per riccio![]()
secondo me li prende già fatti da Aliexpress.....

Pensa quanto ci vuole a colorare col pennellino riccio per riccio![]()
secondo me li prende già fatti da Aliexpress.....
Ridete, ridete...Secondo me @Ridge ha un solo legnetto con i ricci e poi lo fotografa di volta in volta a fianco del coltello che ha sottomano al momento

non è questione di Matusalemme ....Il seguente:
"Scient of Woman." (Che non è il film)
In questo caso, per quei Matusalemme che non si ricordano com'è fatta, ....
... anni 70! Oggi sembrano più un petto di pollo
)Ma non è che l'altra discussione aperta da @MarciB92 sta contagiando tutte le altre??... anni 70! Oggi sembrano più un petto di pollo
Vedi l'allegato 266983
(Dopo oggi non guarderete più il bancone del pollo alla Coop con gli stessi occhi...)
cos'è cos'è cos'è???Sarà anche pareidolia, ma a me pare naltra roba
--- ---
dai, basta OT, torniamo in tema !!!!!!!
--- ---
Vedi l'allegato 266984 mooooooolto lentamente, ma sto andando avanti.
Anche gli AC/DC ammalati di coltellite?per aiutarvi a tornare in tema vi suggerisco la canzone degli AC/DC
Let me put my love into you
...
Let me cut your cake with my knife
...
![]()
ahhh ... numero 90 di 100 ...

Ciao, non sono un fan di Extrema Ratioahhh ... numero 90 di 100 ...
una robetta che hanno tutti ....
![]()
dire che è stupendo è dir poco. mi è rimasto da sempre nell'ombra... ma vuol farsi comprare ancora oggiFallkniven S1 vg10, per me una delle lame più belle fra tutte quelle che possiedo Vedi l'allegato 266652 Vedi l'allegato 266653 Vedi l'allegato 266654 Vedi l'allegato 266655 Vedi l'allegato 266656 Vedi l'allegato 266657 Vedi l'allegato 266658