Sono andato a guardare: non mi piace.Urka!
E' uscito il modello 3?
La lama è solo 103 mm ed è in D2
Preferisco di gran lunga il Real Steel Bushcraft Plus Convex: 115 mm e acciaio Sandvik 14c28n
Sono andato a guardare: non mi piace.Urka!
E' uscito il modello 3?
Ma il nostro (o almeno il mio ) è il bushcraft PLUS e sul sito RS si arriva solo al 2...Urka!
E' uscito il modello 3?
ecco appunto...Sono andato a guardare: non mi piace.
La lama è solo 103 mm ed è in D2
Preferisco di gran lunga il Real Steel Bushcraft Plus Convex: 115 mm e acciaio Sandvik 14c28n![]()

Quindi le hai ordinate e le hai sostituite tu?Vedi l'allegato 271649
Il mio povero e maltrattato EDC il Victorinox Swiss Champ torna a nuova vita dopo la (seconda!) sostituzione delle guancette.
non brontolate: rosse erano finite!
certoQuindi le hai ordinate e le hai sostituite tu?
mannò! sono ad incastro, la colla la vedi nelle rosse xkè essendosi ormai sfasciate ho tentato di metterci una pezza. Togli le vecchie facendo leva col cacciavite (o una lama, più facile!) e metti le nuove dandoci una botta sopra. Fine. Ci vuol più a scriverlo che a farloCome le hai fissate, con colla?
Forse è giunto il momento di una mano di vernice nuova anche al mio? ...Il mio povero e maltrattato EDC il Victorinox Swiss Champ torna a nuova vita dopo la (seconda!) sostituzione delle guancette.
non brontolate: rosse erano finite!
Nico carteggia e olio di lino cotto!!!!Forse è giunto il momento di una mano di vernice nuova anche al mio? ...
Vedi l'allegato 271676
Vedi l'allegato 271677
E lo dici a LUI?!?!?!?!?Nico carteggia e olio di lino cotto!!!!

No, è bello così... vissuto...Forse è giunto il momento di una mano di vernice nuova anche al mio? ...
Vedi l'allegato 271676
Vedi l'allegato 271677
Ti ringrazio.Entrambi pezzi di lusso!
Crescono bene! E hanno l'occhio fino! Un roselli e lionsteel! Certo poverini li hai cresciuti a mora.............. Poveri figli... Menomale che si sono ribellati e si sono presi pezzi buoni! Ora sono salvi! Vic e accetta grandi compagni! Quali vic hanno?Ti ringrazio.
Hanno fatto le ossa sui dei semplici Morakniv e poi gli ho regalato altri coltelli. O meglio... Gli ho lasciato scegliere quelli che più gli piacevano nella mia collezione. Questo per i due grandi, il piccolo aspetta ancora un po'.
Hanno pure un Vic ed un'accetta a testa!

Certo poverini li hai cresciuti a mora.............. Poveri figli... Menomale che si sono ribellati e si sono presi pezzi buoni!
Eheheh! Si parte con cose semplici e poi si migliora!Crescono bene! E hanno l'occhio fino! Un roselli e lionsteel! Certo poverini li hai cresciuti a mora.............. Poveri figli... Menomale che si sono ribellati e si sono presi pezzi buoni! Ora sono salvi! Vic e accetta grandi compagni! Quali vic hanno?
SempreeeeFai terrore psicologico pure qua?????![]()
Lodevole! Crescono diritti e in natura! La penso come te, piú avanti pure il mio se appassionato e responsabile avrà accesso all'attrezzatura. Sennó pianoforte.Eheheh! Si parte con cose semplici e poi si migliora!
Hanno un Trailmaster a testa. Lo usano soprattutto agli Scout.
Poi due Lionsteel M1 ed un Carpenter, che per le mani piccole pare già un coltello grande
Poi un Lionsteel M4 a testa, ma ancora non lo usano.
Un kit di sgorbie per intaglio, mia vecchia passione.
Infine due accette Stubai ed una Estwing.
E se la passione cresce, insieme alla consapevolezza ed alla abilità, potranno accedere al resto del mio arsenale.
Forse.
Ottimo! Ma potrebbe anche coltivare entrambe le passioni, musica e natura. Io sono agevolato dal fatto che vivo in campagna, ed è tutto più "normale" per loro. Basta guidarli e non forzarli.Sempreeee
--- ---
Lodevole! Crescono diritti e in natura! La penso come te, piú avanti pure il mio se appassionato e responsabile avrà accesso all'attrezzatura. Sennó pianoforte.