VETRINA: Postate qui le vostre lame

interessante questa...
Maddaiii non lo sapevi???
--- ---

La presi assieme a questo...
IMG_20240805_192226_edit_728295563883140.jpg

IMG_20240805_192159_edit_728322544265948.jpg

Petrifhied Fish PFB06-Zonda.
Quando l'ho visto mi ha incuriosito, ho approfittato di uno sconto e l'ho preso. Non è l'unico folder di questo brand che posseggo, la costruzione è impeccabile!! Mi piace

Vedi l'allegato 271963 Vedi l'allegato 271964 Vedi l'allegato 271965 Vedi l'allegato 271966
Max sai che pure io giorni fa ho preso un nek di questo marchio? Non mi é ancora arrivato, spero non ci metta un'eternità dalla Cina ... Peró sono curioso di vedere come va... N690, cosí posso paragonarlo all'n690 extrema ratio hahahahahah
--- ---

Un Nessmuk pieghevole... :biggrin:
Non male come forma della lama dai!
--- ---

7ef51bd5-4bc7-408b-8014-8d146b38423b-1_all_17834.jpg
questo é quello che ho preso, pero ora vi tocca la foto da internet, poi quando e se arriva lo vediamo per bene

Max sai che pure io giorni fa ho preso un nek di questo marchio? Non mi é ancora arrivato, spero non ci metta un'eternità dalla Cina ... Peró sono curioso di vedere come va... N690, cosí posso paragonarlo all'n690 extrema ratio hahahahahah
--- ---

Non male come forma della lama dai!
--- ---

Vedi l'allegato 271967 questo é quello che ho preso, pero ora vi tocca la foto da internet, poi quando e se arriva lo vediamo per bene
Diamine.... Per quale astruso motivo hanno piazzato un foro tra plunge e ricasso????

Diamine.... Per quale astruso motivo hanno piazzato un foro tra plunge e ricasso????
Nella loro concezione quando metti l'indice sul jimping quello piú vicino alla punta, posizioni sul foro pollice da una parte e medio d'altra dep foro per una presa piú sicura. É da provare... Io l'ho preso in sostituzione del brisa bobtail che é rimasto alla mia casa al mare... Qualcosa la dimentico sempre, ormai lo lascio li cosí quando vado me lo ritrovo... Lo uso per la frutta nella borsa frigo e cibo da mare in generale...

È un 14c28n, non ho mai affilato qualcosa di così curvo. Vedremo
È un acciaio inox tra i più facili, io lo preferisco agli americani e i giapponesi.
La sua grana molto fine gli permette di essere affilato facilmente e con bordi molto acuti.
Non distante da un AEB-L, tra i migliori inox da rasoi.
--- ---

questo é quello che ho preso, pero ora vi tocca la foto da internet, poi quando e se arriva lo vediamo per me
Fabio ormai riapre la caccia e te non hai ancora " il coltello".... :azz:

Ultima modifica:
È un acciaio inox tra i più facili, io lo preferisco agli americani e i giapponesi.
La sua grana molto fine gli permette di essere affilato facilmente e con bordi molto acuti.
Non distante da un AEB-L, tra i migliori inox da rasoi.
--- ---

Fabio ormai riapre la caccia e te non hai ancora " il coltello".... :azz:
Vero Nicola! Ho speso molto in archi ahhahah peró lo prendo!
--- ---

Per farlo somigliare ad uno Spyderco? :poke:
Boh... Vediamo come va... Pare lo abbiano spedito... Quando saró vecchio arriverà! E vi dico!

Alto Basso