Maddaiii non lo sapevi???interessante questa...
Questa è interessante e non ce l'ho, ne ho una solo di stracci che al massimo lucida, ma non serve per l'affilatura.Bado non ti ho detto che uso anche questa....
Inizialmente presa per i coltelli da intaglio, funzia anche con gli altri..
Vedi l'allegato 271800
Vedi l'allegato 271801
![]()
Io la presi da Thomas a 19 euriQuesta è interessante e non ce l'ho, ne ho una solo di stracci che al massimo lucida, ma non serve per l'affilatura.
Aggiungo al carrello...
Come sai, anche io ogni tanto intaglio![]()
Max sai che pure io giorni fa ho preso un nek di questo marchio? Non mi é ancora arrivato, spero non ci metta un'eternità dalla Cina ... Peró sono curioso di vedere come va... N690, cosí posso paragonarlo all'n690 extrema ratio hahahahahahPetrifhied Fish PFB06-Zonda.
Quando l'ho visto mi ha incuriosito, ho approfittato di uno sconto e l'ho preso. Non è l'unico folder di questo brand che posseggo, la costruzione è impeccabile!! Mi piace
Vedi l'allegato 271963 Vedi l'allegato 271964 Vedi l'allegato 271965 Vedi l'allegato 271966
Non male come forma della lama dai!Un Nessmuk pieghevole...![]()
Diamine.... Per quale astruso motivo hanno piazzato un foro tra plunge e ricasso????Max sai che pure io giorni fa ho preso un nek di questo marchio? Non mi é ancora arrivato, spero non ci metta un'eternità dalla Cina ... Peró sono curioso di vedere come va... N690, cosí posso paragonarlo all'n690 extrema ratio hahahahahah
--- ---
Non male come forma della lama dai!
--- ---
Vedi l'allegato 271967 questo é quello che ho preso, pero ora vi tocca la foto da internet, poi quando e se arriva lo vediamo per bene
Nella loro concezione quando metti l'indice sul jimping quello piú vicino alla punta, posizioni sul foro pollice da una parte e medio d'altra dep foro per una presa piú sicura. É da provare... Io l'ho preso in sostituzione del brisa bobtail che é rimasto alla mia casa al mare... Qualcosa la dimentico sempre, ormai lo lascio li cosí quando vado me lo ritrovo... Lo uso per la frutta nella borsa frigo e cibo da mare in generale...Diamine.... Per quale astruso motivo hanno piazzato un foro tra plunge e ricasso????
Si, e va molto bene.Un Nessmuk pieghevole...![]()
Perché max?Vedrò quando dovrò riaffilare quanto tempo impieghero'.
È un acciaio inox tra i più facili, io lo preferisco agli americani e i giapponesi.È un 14c28n, non ho mai affilato qualcosa di così curvo. Vedremo
Fabio ormai riapre la caccia e te non hai ancora " il coltello"....questo é quello che ho preso, pero ora vi tocca la foto da internet, poi quando e se arriva lo vediamo per me

Per farlo somigliare ad uno Spyderco?Diamine.... Per quale astruso motivo hanno piazzato un foro tra plunge e ricasso????

Vero Nicola! Ho speso molto in archi ahhahah peró lo prendo!È un acciaio inox tra i più facili, io lo preferisco agli americani e i giapponesi.
La sua grana molto fine gli permette di essere affilato facilmente e con bordi molto acuti.
Non distante da un AEB-L, tra i migliori inox da rasoi.
--- ---
Fabio ormai riapre la caccia e te non hai ancora " il coltello"....![]()
Boh... Vediamo come va... Pare lo abbiano spedito... Quando saró vecchio arriverà! E vi dico!Per farlo somigliare ad uno Spyderco?![]()
chissà a cosa ti riferisci...Fabio ormai riapre la caccia e te non hai ancora " il coltello"....![]()