In dente di tricheco? Wow. Una sola domanda. Dove hai comprato un dente di tricheco? Fai una foto alla manicatura? Sembra molto bellaVedi l'allegato 272439
Restiamo in tema di di Blackjack, anche se questo è un cugino povero cinese che ha ripreso dignità con una manicatura in dente di tricheco.
Bella lama comunque, molatura convessa, molto efficace e tiene abbastanza bene il filo.
Dovrebbe essere il Grunt come modello, vado a memoria...
Foto molto suggestiva Bado...Vedi l'allegato 272439
Restiamo in tema di di Blackjack, anche se questo è un cugino povero cinese che ha ripreso dignità con una manicatura in dente di tricheco.
Bella lama comunque, molatura convessa, molto efficace e tiene abbastanza bene il filo.
Perché poi lo chiamano tricheco quando ha solo due denti?!?!?In dente di tricheco? Wow. Una sola domanda. Dove hai comprato un dente di tricheco? Fai una foto alla manicatura? Sembra molto bella

Cioé tu hai manicato una lama cinese in tricheco??? Ah badó e dai... Il tricheco va usato per le lame buone e che cavolo....Vedi l'allegato 272439
No ma non c'entra. Se ci pensi anche trentalancie si chiama così e in realtà è una sola lancia da 30...Foto molto suggestiva Bado...
Perché poi lo chiamano tricheco quando ha solo due denti?!?!?![]()
Muoio hahahaNo ma non c'entra. Se ci pensi anche trentalancie si chiama così e in realtà è solo una lancia da 30...
Cioé tu hai manicato una lama cinese in tricheco??? Ah badó e dai... Il tricheco va usato per le lame buone e che cavolo....

Hai ragione, ma non l'ho manicato io! Mi è capitato per caso, l'avevo preso assieme a varie altre cose da un aspirante coltellinaio che voleva liberarsi di roba che non gli serviva più.Appena ho un po' di luce decente la faccio, che qui non smette più di piovere!In dente di tricheco? Wow. Una sola domanda. Dove hai comprato un dente di tricheco? Fai una foto alla manicatura? Sembra molto bella
Vabbé allora se non l'hai manicato tu va bene, anzi hai fatto bene a comprarlo visto che il manico é di questo materiale ricercato. Unica cosa per quanto riguarda il dente di tricheco, é sempre bene utilizzarlo in sicurezza, perché proprio per la sua forma e per il fatto che si presta bene alla levigatura, puó essere straordinariamente anatomico anche per l'ano!Hai ragione, ma non l'ho manicato io! Mi è capitato per caso, l'avevo preso assieme a varie altre cose da un aspirante coltellinaio che voleva liberarsi di roba che non gli serviva più.
Questo era il pezzo più interessante, l'impugnatura è incredibilmente anatomica per la mia mano!
Assieme a questo c'era anche un altro grunt ma con un manico in legno che non mi va affatto bene, troppo sotttile.
--- ---
Appena ho un po' di luce decente la faccio, che qui non smette più di piovere!
Ma il dente di tricheco così levigato non è molto liscio?l'impugnatura è incredibilmente anatomica per la mia mano!
Oh signur!!Vabbé allora se non l'hai manicato tu va bene, anzi hai fatto bene a comprarlo visto che il manico é di questo materiale ricercato. Unica cosa per quanto riguarda il dente di tricheco, é sempre bene utilizzarlo in sicurezza, perché proprio per la sua forma e per il fatto che si presta bene alla levigatura, puó essere straordinariamente anatomico anche per l'ano!

Si, sicuramente non è il massimo del grip se hai le mani unte, ma appunto l'ergonomia è perfetta per la mia mano.Ma il dente di tricheco così levigato non è molto liscio?
Penso che sia poco grippante...