VETRINA: Postate qui le vostre lame

Finalmente posso postare anche io i miei bimbi!!! :wub::lol::lol::lol:

Il nuovo bimbo Lars è impressionante, pesa una squintalata in più rispetto al mora, si sente proprio la potenza!!

1000077746.jpg

Giusto per fare un piccolo confronto col mora .... Sembra uno stuzzicadenti a confronto :rofl::rofl::rofl:
Vedi l'allegato 275373 Vedi l'allegato 275374
D'ora in poi chiamatemi il Redentore. Come vedete il fratello Marcello ha compreso i suoi errori, confessato i propri peccati, fatto ammenda per la sua blasfemia ed ora è pronto per essere accolto fra le mie braccia misericordiose per essere redento, mondato dai suoi vizi di gioventù che lo inducevano al male!

Perché Marcello oggi ha ricevuto un Casstrom, e vide che era cosa buona e giusta.

E fu sera e fu mattina.

D'ora in poi chiamatemi il Redentore. Come vedete il fratello Marcello ha compreso i suoi errori, confessato i propri peccati, fatto ammenda per la sua blasfemia ed ora è pronto per essere accolto fra le mie braccia misericordiose per essere redento, mondato dai suoi vizi di gioventù che lo inducevano al male!

Perché Marcello oggi ha ricevuto un Casstrom, e vide che era cosa buona e giusta.

E fu sera e fu mattina.
Ahahaha beh dai tecnicamente , il mora era un omaggio al corso di survival che feci , non l'ho comprato direttamente

E fu sera e fu mattina.
:lol::rofl::lol::rofl: Redemption...
--- ---

Giusto per fare un piccolo confronto col mora
Ottimo acquisto Marci...

E fu sera e fu mattina.
Allora domani preparati per il figliol prodigo….perche io oltre all’M1 nello zaino ho messo pure il Mora :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Bellissima mattinata con @FabioBilancia
3 ore di full immersion….ho capito più cose oggi sui coltelli che in 3 milioni di video visti su youtube:wall::wall::wall:

Fabio insegnante spettacolare, superiore alle aspettative.
Tanta pazienza e ovviamente capacità tecniche indiscutibili. Grazie ancora di tutto Fabio!!!!:si::si::si::si::si:
Ciao Bruno grazie a te per la compagnia! E vista la velocità con cui capisci e impari è stato piacevole! E poi metti una foto dell'M1 con il trattamento di bellezza fatto, quando fra tempo perderà il filo glielo rifaremo a specchio e tutto sarà completo!!!

Ciao Bruno grazie a te per la compagnia! E vista la velocità con cui capisci e impari è stato piacevole! E poi metti una foto dell'M1 con il trattamento di bellezza fatto, quando fra tempo perderà il filo glielo rifaremo a specchio e tutto sarà completo!!!
M1 dopo la seduta alla “SPA per coltelli” di Fabio:)

Le venature dell’Ulivo dopo non so che cosa ci hai messo (perché mi hai fatto aprire 5/6 barattoli manco mi ricordo) sono spettacolari….

Allegati

• IMG_1272.jpeg
    IMG_1272.jpeg
    183,2 KB · Visite: 27
  • IMG_1273.jpeg
    IMG_1273.jpeg
    174 KB · Visite: 27
  • IMG_1274.jpeg
    IMG_1274.jpeg
    220,3 KB · Visite: 27
Alto Basso