Vorrei prendermi i complimenti perché significherebbe che ho imparatoComplimenti per l’afffilatura , dalle foto sembra che tu abbia fatto una affilatura a grana grossa , che granulometrie di pietre hai usato ?
ma E’ il filo di fabbrica.Prossima volta marmellata scura….ovviamente fatta in casaA proposito Bruno la crostata è finita!!!!
Mia moglie se l'è spazzolata! Certo marmellata scura è da provare! Poi ci organizziamo così ti faccio provare gli archi! Sennò sempre coltelli ci si annoia hahahahahProssima volta marmellata scura….ovviamente fatta in casa![]()
Così mi viene un’altra malattiaMia moglie se l'è spazzolata! Certo marmellata scura è da provare! Poi ci organizziamo così ti faccio provare gli archi! Sennò sempre coltelli ci si annoia hahahahah

Ok manda quello…comunque lo devo prendere.Ah giusto! Meno di 32 euro non trovo nulla

Si i cuoi vanno trattati! Però Bru..... Prima o poi un chiudibile di qualità..... Tocca prenderlo...... Un Edc... 8 cm di lama ......Ok manda quello…comunque lo devo prendere.
E comunque da non dimenticare il fodero del C4 della bavercraft che mi hai salvato….![]()
Prima o poi…Si i cuoi vanno trattati! Però Bru..... Prima o poi un chiudibile di qualità..... Tocca prenderlo...... Un Edc... 8 cm di lama ......
Aspettiamo le nuove uscite 2026 hahahahahhaPrima o poi…![]()
No…aspetto che te ne vendi uno dei tuoi che sono uno più bello dell’altroAspettiamo le nuove uscite 2026 hahahahahha
Come te lo senti in mano, come dimensioni?Ciao a tutti. Ultimo arrivo da utilizzare in casa.
Modello Fox Vulpis FX con lama da 5,5cm in N690Co.
Oggettivamente potrebbe essere considerato un portachiavi, ma secondo me può essere molto di più. Ora lo sto utilizzando per sbucciare frutta e funziona alla grande.
Senza il paracord utilizzi 3 dita. A meno che non avanzi l’indice sul dorso della lama che per sbucciare frutta magari è anche meglio, ma non avendo il blocco lama, se spingi un po’ te la rischi.Come te lo senti in mano, come dimensioni?
BelloSenza il paracord utilizzi 3 dita. A meno che non avanzi l’indice sul dorso della lama che per sbucciare frutta magari è anche meglio, ma non avendo il blocco lama, se spingi un po’ te la rischi.
Una cosa che non avevo capito ma che sono contento di aver scoperto e’ che quando spingi la lama per chiuderla non va direttamente in chiusura ma ha uno scatto a 90 gradi. Che non è un vero e proprio blocco ovviamente, ma in caso di errore magari ti perdona.
Molla SlipjointUna cosa che non avevo capito ma che sono contento di aver scoperto e’ che quando spingi la lama per chiuderla non va direttamente in chiusura ma ha uno scatto a 90 gradi. Che non è un vero e proprio blocco ovviamente, ma in caso di errore magari ti perdona.
Bello bruno!!!!! Poi sentiamo il paragone con il vic che hai!Ciao a tutti. Ultimo arrivo da utilizzare in casa.
Modello Fox Vulpis FX con lama da 5,5cm in N690Co.
Oggettivamente potrebbe essere considerato un portachiavi, ma secondo me può essere molto di più. Ora lo sto utilizzando per sbucciare frutta e funziona alla grande.
Che detta così è equivoca la cosa hahahahahCome te lo senti in mano, come dimensioni?