... e va bene, l'hai voluto te.

Sappi però che nessuno nasce imparato, soprattutto se autodidatta....
Sono tutti piccoli difetti estetici di quando sperimentavo le soluzioni migliori per aumentare robustezza, resistenza, ergonomia, visto che è stato sempre il mio pallino prima dell'estetica. Difficile dalle foto vedere le imprecisioni ma ci sono, forse non di asimmetrie ma derivanti dalla ricerca di avere caratteristiche che ho descritto sopra....
Non sono stati smontati perché il manico risulta affidabile ed ergonomico e una buona parte sono stati regalati....
Con il tempo ho poi trovato rimedio anche a quelle imperfezioni, anche se a volte la fretta di finire ti frega ancora.
Questo è il primo fulltang che ho fatto, è il mio Nessmuk personale a cui sono affezionato, i suoi tanti difetti col tempo mi sono venuti a piacere...
Vedi l'allegato 277060
Gli altri sono a codolo nascosto...
Vedi l'allegato 277062
Vedi l'allegato 277063
Vedi l'allegato 277064
in questo pezzo di ciliegio ho trovato tarli nascosti mentre lo sagomavo (impugnatura strepitosa per me)
Vedi l'allegato 277065
Questa fantastica lama da scuoio Carbon a tempra differenziata (passivata), avevo messo in conto di regalarla ad un amico cacciatore fan dei Mora che gravita qui sul forum, ma poi ahimè, durante la lavorazione sono emersi lievi segni estetici (traspaiono sul legno i canali di rinforzo riempiti di Epox).
Di conseguenza ho preferito tenermelo e pace.... è anche uno un po' pignoletto il tipo...
Vedi l'allegato 277066
Vedi l'allegato 277067
... ecc.,...