Effettivamente il multicarry della Brisa potrebbe essere un’ottima alternativa a quello originaleCiao Bruno, esatto è l’M1. Il fodero è quello specifico per il Bobtail 80 della Brisa, lo trovi ovunque. Esiste anche il multicarry con patta di chiusura (in basso in foto). Mi piace perché non ha marchi segnati sopra. Ti metto l’unica foto che ho a disposizione. Considera che il mio M1 ci sta perfetto dentro ma ha un manico leggermente più spesso (entra malissimo nel fodero originale). Va anche detto però che questo fodero era già deformato, arriva molto più stretto.
Entra bene anche nel fodero che vedi in alto in foto, che mi piace molto ma ha il marchio nkd sopra.
Grazie mille per le info Ciccio




