Lo sai che quando vedo roba in plastica divento un poeta!!!!
No no che offesa! Ho apprezzato tantissimo la suggestione, mi ci sono proprio visto in cima alla montagna mentre ti leggevo![]()
Lo sai che quando vedo roba in plastica divento un poeta!!!!
No no che offesa! Ho apprezzato tantissimo la suggestione, mi ci sono proprio visto in cima alla montagna mentre ti leggevo![]()
Ma questa è plastica medicaleLo sai che quando vedo roba in plastica divento un poeta!!!!
Si fa la ceretta ai pettorali Luca...Come taglierino lo vedo proprio comodo ma in uscita mi fa strano, specialmente sul cibo. Per cosa lo usi? Magari sbaglio ma dalle foto dubito che rispetti l'indicazione d'uso![]()

Che pirla!Si fa la ceretta ai pettorali Luca...
Così fa il piacione con le milf...![]()

Se funziona prendo nota.Si fa la ceretta ai pettorali Luca...
Così fa il piacione con le milf...![]()
Ti garantisco che con "Simo the Kid" funziona Luca...Se funziona prendo nota.
Ciao ciccio! Io per il cordame vado di filo seghettato o al massimo combo ma sono gusti! Comunque fai delle foto fantastiche!Vedi l'allegato 277798 Vedi l'allegato 277799 Vedi l'allegato 277800 Vedi l'allegato 277801 Vedi l'allegato 277802 Oggi dovevo sistemare delle corde di accesso ad una falesia e, quindi, mi sono portato il mio coltello da lavoro. Ottima resa!
Quella in foto ha tutta l'apparenza di essere una corda dinamica tutta spelacchiata dallo scorrere su e giù in qualche assicuratore; complimenti se l'hai tagliata con coltello, e per il coltello, io credo che non sarei capace di fare un bel taglio pulito.Vedi l'allegato 277798 Vedi l'allegato 277799 Vedi l'allegato 277800 Vedi l'allegato 277801 Vedi l'allegato 277802 Oggi dovevo sistemare delle corde di accesso ad una falesia e, quindi, mi sono portato il mio coltello da lavoro. Ottima resa!
Laurin Skinner 95...@bymau esatto. E si è tagliata come nulla. Taglio nettissimo. Sia con il coltello in foto che con l’M1 che mi ero portato dietro.
Questa è da pulizer, bella lama, bello il manico, bello il co-protagonista, bella l'ambientazione, bella la foto..
Mi associo agli altri….bel coltello e bellissime fotoVedi l'allegato 277798 Vedi l'allegato 277799 Vedi l'allegato 277800 Vedi l'allegato 277801 Vedi l'allegato 277802 Oggi dovevo sistemare delle corde di accesso ad una falesia e, quindi, mi sono portato il mio coltello da lavoro. Ottima resa!
Taglio nettissimo. Sia con il coltello in foto che con l’M1 che mi ero portato dietro.

Bravo X.E al terzo tentativo, finalmente, ho ottenuto un risultato che mi soddisfi con questo benedetto tricolore. Polar Carbon 82, legno stabilizzato, rivetti Corby micro, spacer Micarta. È stato difficile perché ho voluto incollare il sandwich a 5 strati più la lama in un’unica volta. Vedi l'allegato 277809 Vedi l'allegato 277804 Vedi l'allegato 277805 Vedi l'allegato 277806 Vedi l'allegato 277807 Vedi l'allegato 277808
Bravo finalmente è venuto come lo volevi! Buon risultato!E al terzo tentativo, finalmente, ho ottenuto un risultato che mi soddisfi con questo benedetto tricolore. Polar Carbon 82, legno stabilizzato, rivetti Corby micro, spacer Micarta. È stato difficile perché ho voluto incollare il sandwich a 5 strati più la lama in un’unica volta. Vedi l'allegato 277809 Vedi l'allegato 277804 Vedi l'allegato 277805 Vedi l'allegato 277806 Vedi l'allegato 277807 Vedi l'allegato 277808