Era suo personale, ma gli ho talmente rotto le scatole che ha ceduto...È arrivato!!!! Mamma che bello!!!!!!!!! E guarda che versioncina che ti ha trovato il nostro @Ermanno63 !
Era suo personale, ma gli ho talmente rotto le scatole che ha ceduto...È arrivato!!!! Mamma che bello!!!!!!!!! E guarda che versioncina che ti ha trovato il nostro @Ermanno63 !
Sono molto curiosoSe ti viene dimmela che ne ho uno io per te, e ti tratto bene........ Lama per nulla spigolosa.... Totalmente stondata......
Non posso che confermare...Fantastico!!! Hai fatto un ottimo acquisto! Anzi colgo l'occasione per dire alla cerchia di amici che ci sentiamo piu spesso qui sul forum che per acquistare coltelli italiani con @Ermanno63 abbiamo dei vantaggi. Non voglio sembrare quello che fa marchetta (pure perché non ci guadagno nulla, e soprattutto non ho bisogno di guadagnare nulla, ringraziando Dio) però è d'obbligo dirlo visto l'amicizia che ho con Ermanno e il trattamento di favore che mi ha sempre riservato. Amici come @Bruno82 e @Rikpal possono confermare di essere stati trattati bene. Quindi consiglio caldamente in negozio di Ermanno, se dovete comprare qualcosa di italiano prima di andare girando contattate lui. E se dovete prendere qualcosa di non italiano, magari non può fare le capriole sul prezzo, ma l'assistenza che riservano lui ve la scordate, che si sa quando devi sistemare un guasto su un coltello che viene da fuori son sempre guai.
Lama panciuta..sempre piaciuta.Vedi l'allegato 278868 Allora, qualcuno mi ha chiesto cosa me ne faccio di tutti questi skinner.
Bene, ho ordinato una slinzega dalla Valtellina e sulla confezione ho notato con stupore che c’è scritto, a lettere cubitali: da tagliare sottile con coltello skinner, preferibilmente in elmax.
Dato che ormai l’avevo aperta, mi sono dovuto organizzare:
Brisa Skinner 90 elmax, corno di bufalo. Vedi l'allegato 278863
Vedi l'allegato 278864 Vedi l'allegato 278865 Vedi l'allegato 278866 Vedi l'allegato 278867
Confermo. L’M1, il mio preferito in assoluto, e quello a cui sono più affezionato, preso da Ermanno che mi ha dato molte più info al telefono, riguardo la lavorazione dell’acciaio e dei legni del manico, di quelle che si trovano in rete (siti e tubi vari)Fantastico!!! Hai fatto un ottimo acquisto! Anzi colgo l'occasione per dire alla cerchia di amici che ci sentiamo piu spesso qui sul forum che per acquistare coltelli italiani con @Ermanno63 abbiamo dei vantaggi. Non voglio sembrare quello che fa marchetta (pure perché non ci guadagno nulla, e soprattutto non ho bisogno di guadagnare nulla, ringraziando Dio) però è d'obbligo dirlo visto l'amicizia che ho con Ermanno e il trattamento di favore che mi ha sempre riservato. Amici come @Bruno82 e @Rikpal possono confermare di essere stati trattati bene. Quindi consiglio caldamente in negozio di Ermanno, se dovete comprare qualcosa di italiano prima di andare girando contattate lui. E se dovete prendere qualcosa di non italiano, magari non può fare le capriole sul prezzo, ma l'assistenza che riservano lui ve la scordate, che si sa quando devi sistemare un guasto su un coltello che viene da fuori son sempre guai.
Potrebbe essere il titolo di una nuova discussione Bruno.il mio preferito in assoluto, e quello a cui sono più affezionato

Ahahhahhaahahah nono va bene così. Non esagero!!!!!!Potrebbe essere il titolo di una nuova discussione Bruno.
... meglio di no va.
Vedi l'allegato 279119

Mamma mia la Duvel...una delle mie preferite in the world!!!Potrebbe essere il titolo di una nuova discussione Bruno.
... meglio di no va.
Vedi l'allegato 279119
No commentBello M5 così.... Lionsteel fa pippa per le guancette mi sa che mi tocca farmele pure a me da solo..... Diciamo che ultimamente Lionsteel.. Non pervenuta..... A Bruno niente guancette e niente fodero M1 (pagando) a me niente guancette M5 ne Barlow (sempre pagando eh) eh vabbè... Vuol dire che questo ci meritiamo ahahhahahaha
Caspita che lavorone... non so se sprei sagomarle separate dal manico...BravoCoefficiente di difficoltà molto alto (per le mie capacità).
Per preservare la stondatura del bordo ho dovuto sagomare le guancette a parte, con qualche inevitabile sbavatura finale. Per esigenze pratiche ho montato due viti più piccole. Guancette non ancora incollate perché, tra viti e bordo, magari qualche modifica ce la faccio. Intanto deve sedimentare.
Vedi l'allegato 279120 Vedi l'allegato 279121 Vedi l'allegato 279122 Vedi l'allegato 279123 Vedi l'allegato 279124 Vedi l'allegato 279125
Scusa Fabio mi scordavo che ora sei passato alla modalità "I coltelli di Hello Kitty."![]()
Si hahahahha sono due Jack Wolf, il Gateway Barlow in 14c28(cacca)n e il K9 Jack nel benedetto 154cm! Poi ho un po di Case e appena ho 2 minuti sull'altra discussione "lame in vacanza" vi metto la roba non hello kitty che ho portato in vacanza per uso hardSarebbero questi i famosi coltelli modalità Hello Kitty?![]()