Ah vero! Allora forse la spedizione è gratis(?) 22% Iva e 5% dazi doganali. Eh.. si quasi 375 euro...Aggiungi l'IVA Luca....
Arrivi a 370 circa
Ah vero! Allora forse la spedizione è gratis(?) 22% Iva e 5% dazi doganali. Eh.. si quasi 375 euro...Aggiungi l'IVA Luca....
Arrivi a 370 circa
Confrontato ad un Woodlore di Ray Mears e' regalato Luca.Ah vero! Allora forse la spedizione è gratis(?) 22% Iva e 5% dazi doganali. Eh.. si quasi 375 euro...

Tutti tu li conosci Nicola!Confrontato ad un Woodlore di Ray Mears e' regalato Luca.
https://raymears.com/products/woodlore-knife-pro
Il Woodlore di Ray Mears penso sia il coltello col prezzo più sballato del mondo! Batte anche ERConfrontato ad un Woodlore di Ray Mears e' regalato Luca.
https://raymears.com/products/woodlore-knife-pro

No il Woodlore più caro è quello di Nicola.Il Woodlore di Ray Mears penso sia il coltello col prezzo più sballato del mondo! Batte anche ER![]()
No il Woodlore più caro è quello di Nicola.
C'è da dire che è un'altro livello...
Vedi l'allegato 279564
Così a vista mi piace e mi sembra anche valido tecnicamente: lunghezza lama giusta, mi piace il manico in micarta, l'acciaio 1095 la ESEE di solito lo sa trattare bene...A proposito di Nessmuk….
Cosa ne pensate dell’ Esee JG5?
Bello!Carico il mio ultimo arrivato… Simone Tonoli Delta. Coltellino per il trekking e per i giretti nei boschi. 7,9 di lama e 192 grammi di peso totale con il fodero. Manico g10 Giada e fodero kydex con fantasia Giappo. Per me è bellissimo. Vi metto anche le foto dell’umboxing che per me è stato il migliore mai ricevuto (non solo per un coltello).
Bello il Delta Libra.A proposito di Nessmuk….
--- ---
Carico il mio ultimo arrivato… Simone Tonoli Delta. Coltellino per il trekking e per i giretti nei boschi. 7,9 di lama e 192 grammi di peso totale con il fodero. Manico g10 Giada e fodero kydex con fantasia Giappo. Per me è bellissimo. Vi metto anche le foto dell’umboxing che per me è stato il migliore mai ricevuto (non solo per un coltello).
Bell'esemplare, soprattutto molto bello esteticamente!!!A proposito di Nessmuk….
--- ---
Carico il mio ultimo arrivato… Simone Tonoli Delta. Coltellino per il trekking e per i giretti nei boschi. 7,9 di lama e 192 grammi di peso totale con il fodero. Manico g10 Giada e fodero kydex con fantasia Giappo. Per me è bellissimo. Vi metto anche le foto dell’umboxing che per me è stato il migliore mai ricevuto (non solo per un coltello).
Ciao, di recente i social mi hanno tempestato con un accessorio in plastica che si avvita al cavatappi e diventa una clip da tasca. Lo hai visto?Buongiorno! Qualcuno mi saprebbe consigliare una clip da tasca per il vic huntsman?
Io ne ho visti un paio di modelli in rete ma non so quale funzioni meglio tra i vari tipi.
Sisi visto grazie.Ciao, di recente i social mi hanno tempestato con un accessorio in plastica che si avvita al cavatappi e diventa una clip da tasca. Lo hai visto?
Metodo meno convenzionale è l'utilizzo di un portachiavi ad amo:Sisi visto grazie.
E’ sul sito di knife stock a 16 euro. E’ una di quelle che ho valutato perché non sembra male. Mi dispiace solo perdere il cacciavite piccolo della vic che ho inserito nel cavatappi, che tra l’altro questa estate mi è capitato di usare un paio di volte
Sì anche questa l’ho valutata. C’è anche la versione originale Victorinox. Volevo optare per qualcosa di più compatto e che non “andasse in giro” per la tasca

C’è anche il seriale, bella questa cosaA proposito di Nessmuk….
--- ---
Bellissimo e’ molto simile a come lo vorrei ioC’è anche il seriale, bella questa cosa
--- ---
Il mio nuovo standard per l’ affilatura e il taglio del foglio di carta. Tra tutti i coltelli che ho, che siano affilati di fabbrica o rifiniti da me (Dio ce ne scampi), questo vince a a mani basse. Incredibile, sono esterrefatto.
YP Tommi 95 in Wenge ed osso. Quando capisci che il tuo gusto è barbarico, meglio rimanere sul semplice e limitare gli ingredienti.
Vedi l'allegato 279615 Vedi l'allegato 279612 Vedi l'allegato 279613 Vedi l'allegato 279614
Veramente bello, complimenti!C’è anche il seriale, bella questa cosa
--- ---
Il mio nuovo standard per l’ affilatura e il taglio del foglio di carta. Tra tutti i coltelli che ho, che siano affilati di fabbrica o rifiniti da me (Dio ce ne scampi), questo vince a a mani basse. Incredibile, sono esterrefatto.
YP Tommi 95 in Wenge ed osso. Quando capisci che il tuo gusto è barbarico, meglio rimanere sul semplice e limitare gli ingredienti.
Vedi l'allegato 279615 Vedi l'allegato 279612 Vedi l'allegato 279613 Vedi l'allegato 279614
Molto bello X....C’è anche il seriale, bella questa cosa
--- ---
Ciao Bruno, non è proprio il Victorinox più comodo da tenere in tasca con una clip.Buongiorno! Qualcuno mi saprebbe consigliare una clip da tasca per il vic huntsman?
Io ne ho visti un paio di modelli in rete ma non so quale funzioni meglio tra i vari tipi.
Ciao @Ridge Nicola.Ciao Bruno, non è proprio il Victorinox più comodo da tenere in tasca con una clip.
Personalmente preferisco il foderino in cuoio da cintura per questi multifunzione.