VETRINA: Postate qui le vostre lame

heheheheh buongustaio... io vorrei proprio quello!!! (KUR)ragazzi abbiamo gli stessi gusti mi sa!! giriamo tutti intorno alle stesse lame. Ci saranno milioni di coltelli nel mondo... non è proprio scontato!:lol::lol::lol:
A sto punto spero che l'M9 sia una bella bomba. è il manico che mi preoccupa...LM7 è bellissimo..ma ha un po' il manico da cucina...secondo me...preferisco lo stile m5 con la guardia scoperta per intendersi. non so se mi capite...
 
heheheheh buongustaio... io vorrei proprio quello!!! (KUR)ragazzi abbiamo gli stessi gusti mi sa!! giriamo tutti intorno alle stesse lame. Ci saranno milioni di coltelli nel mondo... non è proprio scontato!:lol::lol::lol:
A sto punto spero che l'M9 sia una bella bomba. è il manico che mi preoccupa...LM7 è bellissimo..ma ha un po' il manico da cucina...secondo me...preferisco lo stile m5 con la guardia scoperta per intendersi. non so se mi capite...
capisco capisco bene cosa intendi!
comunque Lionsteel è un signor marchio, ne ho tre e devo dire che la qualità costruttiva è notevolissima.
 
Se nel nuovo prodotto LionSteel "M9" il 9 sta per 9 pollici (quasi 23 cm di lama) sarà un chopperone...

Però l'M5 non è un 5 pollici per cui tutto può essere :biggrin:
 
io ho sempre con me 3 lame minimo... 2 victorinox e un maserin folder che è bellissimo, trancia cinture e rompivetro..quando riesco posto una foto, comunque con Maserin mi sono trovato benissimo
 
io ho sempre con me 3 lame minimo... 2 victorinox e un maserin folder che è bellissimo, trancia cinture e rompivetro..quando riesco posto una foto, comunque con Maserin mi sono trovato benissimo
no, no, calma calma
tu hai sempre con te 3 lame quando? Cioè adesso seduto alla scrivania hai 3 lame?
no, mi serve saperlo siccome io ne avevo sempre solo 1, poi adesso con il Vic swisschamp c'ho preso gusto x via del cacciavite, lente di ingrandimento ecc ecc, non riesco a non avere sempre 2 coltelli con me, se tu ne hai 3 mi fai sentire sano e posato! :biggrin:
 
io pure di solito ne ho 3

spyderco squeak che di solito è l'unico che porto addosso (anche se non si potrebbe portare nulla, è molto piccolo e senza blocco lama)
poi una pinza vic nella sua custodia in una tasca della borsa a tracolla (tipo messanger)
e un folder del momento, anche questo nella borsa
 
ah beh io sulla scrivania tengo solo il tagliacarte!:biggrin:

20161014_170845_resized.jpg
 
hahahahahahah che ganzi vu siete. Si nel senso io mi muovo sempre con uno zaino che all'interno ha 2 svizzeri multifunzione senza blocco lama...Poi ho un Maserin sempre a portata di mano diciamo:roll: quindi sono 3! Se vado nel bosco ho sicuramente un neck knife al collo, un coltello alla fondina nella cintura è uno svizzerino da back up nello zaino (da bosco)...poi magari ho anche l'accetta e la sega... sembro più un NAVY SEAL che un boscaiolo diciamo... :rofl: ma il bello è che alla fine se li porto è perchè mi servono... quando li hai poi li usi...
 
Alto Basso