VETRINA: Postate qui le vostre lame

Molto bello, puoi mettere anche foto da chiuso?! ...mannaggiaicuriosi...

Pronta una foto del coltellino.
IMG_20161124_211821.jpg
È un piacere soddisfare la tua curiosità.
Grazie, degli apprezzamenti, Wombat, Rocky77, Aleks e Daisemi, sono lusingato del fatto che la mia idea di chiudibile incontri i gusti di altri come me "malati di coltellite"; cosa dite, come e.d.c. è un po' eccessivo?...
 
Ultima modifica:
Io credo e voglio sperare che il lavoro di @henri lo ponga al riparo da certi problemi di carattere legale...
quindi il ragionamento se è troppo come EDC lo farei sulla sostanza:
@henri un buon salame tagliato come Dio comanda, necessita di una lama lunga, 12 cm ci voglion tutti!;)
 
[QUOTE=" cosa dite, come e.d.c. è un po' eccessivo?...[/QUOTE]
Se eri negli USA no..........ma anche qui c'è gente che gira con certe lame....;):rofl:
 
vi voglio presentare l'ultimo arrivato in famiglia, acciaio k720, 26 centimetri totali per 14 centimetri di lama...testato in maniera leggera, per il momento, ma ancora taglia a rasoio...creato su mio disegno e mie idee dal buon @henri...un piccolo gioiellino che non vedo l'ora di portare in escursione!
 

Allegati

  • WP_20161125_10_48_44_Pro (2).jpg
    WP_20161125_10_48_44_Pro (2).jpg
    274,2 KB · Visite: 166
per lo spessore si attesta intorno ai 3 millimetri abbondanti nella parte più spessa...quando andrò in escursione se mi ricordo farò tante foto ahahahah :D si convex...
 
Io credo e voglio sperare che il lavoro di @henri lo ponga al riparo da certi problemi di carattere legale...
quindi il ragionamento se è troppo come EDC lo farei sulla sostanza:
@henri un buon salame tagliato come Dio comanda, necessita di una lama lunga, 12 cm ci voglion tutti!;)
Diciamo che il porto di un chiudibile, dato il lavoro che svolgo è abbastanza giustificato; in caso di emergenze è un attrezzo che posso portare con me, magari le dimensioni di questo sono un po' eccessive.....
La mia domanda era abbastanza provocatoria.
 
con questa ho fatto quello è con quello più questa, faccio della legna non a misura, della legna a misura per la stufa..saluti!! anche se FISKARS non vuole..
 

Allegati

  • IMG_20161127_154304.jpg
    IMG_20161127_154304.jpg
    236,9 KB · Visite: 167
  • IMG_20161127_154335.jpg
    IMG_20161127_154335.jpg
    245,9 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GTA
Ciao @eahm come ti trovi con l'accetta estwing? Potresto per cortesia postare delle foto o magari quando hai un po di tempo libero fare ina recensione edplicativa? Te ne sarei grato visto che mi sto guardando in giro proprio per prenderne una. Grazie

Marco
Non l'ho usata tanto per recensire ancora ma per quel poco mi piace tanto, ho tagliato qualche legna per il camino questa settimana e nient'altro. L'ho portata in campeggio l'ultima volta ma l'ho giusto tirata fuori dalla macchina.

Ecco qualche foto ma anche queste non sono niente di che: http://imgur.com/a/WUOUu
 
Ultima modifica:
Alto Basso