VETRINA: Postate qui le vostre lame

C

corey82

Guest
no...sarò forte!resisterò!
tra l'altro il cara cara è il primo che ho visto ancor prima di prendere l'hawk

e questi sono parte dei miei
foto 1 auto costruito x mia figlia acciaio inox
auto costruito foglio di balestra verniciato a caldo con vernice da marmitta
auto costruito acciaio 440
foto 2 auto costruito da una mannaia da macellaio
foto 3 aeronautica militare by olivetto
foto 4 AITOR skinner
foto 5 original bowie by olivetto
foto 6 MUELA bowie
foto 7 JAGUAR survival

Vic e husky 365 stamattina nel bosco, manca solo la roncola Rinaldi ma stava lavorando.
WP_20161217_002.jpg

vorrei provare a postare anch'io qualche lama! recentemente ne ho finita una!
se siete interessati a vedere come l'ho forgiata passate sul mio canale youtube , non so se è corretto o posso mettere il link

Allegati

• IMG_0060.JPG
    IMG_0060.JPG
    372,1 KB · Visite: 179
vorrei provare a postare anch'io qualche lama! recentemente ne ho finita una!
se siete interessati a vedere come l'ho forgiata passate sul mio canale youtube , non so se è corretto o posso mettere il link
davvero un bell'oggetto...misure? Se vuoi mandami in privato il link del video, sono curioso di vedere le fasi di lavoro :)

Ciao a tutti!!! seguendo più l'estetica che la reale necessità ho preso questo Elk Ridge.
elk-ridge-hunter-er128...jpg

full tang 4 mm con lama in 440 da 9cm.
usato in un paio di uscite con gli scout per un pò di batoning se l'è cavata bene... anche se la forma della lama è indicata per usi diversi (caccia...)

Ciao a tutti!!! seguendo più l'estetica che la reale necessità ho preso questo Elk Ridge. Vedi l'allegato 143674
full tang 4 mm con lama in 440 da 9cm.
usato in un paio di uscite con gli scout per un pò di batoning se l'è cavata bene... anche se la forma della lama è indicata per usi diversi (caccia...)
@Stefano1984 mi hai fatto fare un tuffo nel passato, questa lama è stata la prima che ho comprato sempre per lo stesso motivo e si è comportato egregiamente!!!
carino, pratico ed economico:si:

Non sapevo dovesse uscire un nuovo modello. Però vedendo la foto non mi piace per nulla esteticamente.
Comunque avevo già da un pezzo i due coltelli, ho solo ricevuto le guancette in earth camo ed il fodero.

Alto Basso