spese doganali?!
Grazie Andrea, infatti non ho mai capito come funziona con sti dazi!
Un giochino di fine anno, ieri avevo un po' di tempo libero ed avevo voglia di picchiare e grattare, con l'acciaio recuperato da una vecchia lima stella bianca mi sono forgiato questo "tattico da ferramenta", un lavoretto che mi ha fatto ricordare che le cose semplici Vedi l'allegato 143797 a volte possono tagliare come rasoi.
Vogliamo le misure!!!!Un giochino di fine anno, ieri avevo un po' di tempo libero ed avevo voglia di picchiare e grattare, con l'acciaio recuperato da una vecchia lima stella bianca mi sono forgiato questo "tattico da ferramenta", un lavoretto che mi ha fatto ricordare che le cose semplici Vedi l'allegato 143797 a volte possono tagliare come rasoi.
27 cm fuori tutto di cui 14,5 di lama, mm. 5,5 di spessore nela costa della lama 6 mm. Il manico, 190 grammi di peso, 2 metri di paracord per ricoprire il manico.Vogliamo le misure!!!!
Complimenti!
Un piccolo edc che mi sono fatto fare sulla falsa riga dell'helle utvaer dai ragazzi della wt! Spessore lama 6,5 mm, acciaio d2, per una ventina di cm di lunghezza, trattamento termico-criogenico, manico in micarta, fodero kydex
Vedi l'allegato 143842
quanto é lungo? Non sembra poi così "piccolo"?Ma soprattutto è comodissimo, compatto, affilatissimo e robusto! Sta in una tasca di jeans
In effetti è 21 cm, ma rispetto agli altri che possiedo, questo appare proprio minuto.. La relatività!
In effetti è 21 cm, ma rispetto agli altri che possiedo, questo appare proprio minuto.. La relatività!
Non sapevo dovesse uscire un nuovo modello. Però vedendo la foto non mi piace per nulla esteticamente.
Comunque avevo già da un pezzo i due coltelli, ho solo ricevuto le guancette in earth camo ed il fodero.
quello in earth camo per caso è in micarta? ha una bella texture !
Mi piacerebbe prendere anche un karambit ma ce ne sono tantissimi di tutti i tipi e non so quale scegliere.
Ma lo prenderesti per usarlo o per collezione? Perchè questo discriminerebbe molto la scelta...