VETRINA: Postate qui le vostre lame

Ci sono gruppi di ascolto che possono aiutarti, non sei solo. Ci sono passato anche io, è stata dura, molto dura ma ce l'ho fatta. Non ti nascondo che a momenti volevo gettare al vento tutti gli sforzi fatti, mollare tutto ma fortunatamente ho resistito! Ed oggi sono una persona più felice di prima.
Entra anche tu nel nostro gruppo, non te ne pentirai.
Ah,il gruppo si chiama: "Vuoi smettere di comperare coltelli? Ma che sei matto!"

:D

siamo davvero alla frutta...:rofl: ma infatti domani non vado ad un raduno!! domani ci troviamo davanti ad un fuoco e cerchiamo di risolvere i nostri problemi di coltellite. Guai a chi mi mette idee di spendere!!!:lol:
in realtà ho comprato un oggettino davvero figo... secondo me vi piacerà!

siamo davvero alla frutta...:rofl: ma infatti domani non vado ad un raduno!! domani ci troviamo davanti ad un fuoco e cerchiamo di risolvere i nostri problemi di coltellite. Guai a chi mi mette idee di spendere!!!:lol:
in realtà ho comprato un oggettino davvero figo... secondo me vi piacerà!
aspettiamo con ansia le foto allora :D

C

corey82

Guest
ecco cosa fa la coltellite....in nemmeno un anno!dite che devo unirmi anche io al gruppo di sostegno?:wall::wall:
PC120036.JPG

C

corey82

Guest
beh cosi è come sono nella bacheca che dovrò rifare da zero visto che il machete è l'accetta non ci stanno!
l'unico nascosto è il rui, ma...non è un gran coltello!:rofl:

• Mi piace
Reactions: GTA
Hmmm, forse non ci siamo capiti: coltellisti anonimi è troppo simile ad alcolisti anonimi, ti farebbero smettere di comperare coltelli! Invece il mio gruppo interviene proprio per evitare che si smetta! Cosa farebbero alla Mora se noi non comperassimo coltelli? Ve li immaginate i poveri dipendenti della ER a spasso per Prato senza lavoro perché abbiamo smesso di comperare coltelli?
Non si può! :D

beh cosi è come sono nella bacheca che dovrò rifare da zero visto che il machete è l'accetta non ci stanno!
l'unico nascosto è il rui, ma...non è un gran coltello!:rofl:

si ok ,m'interessava nello specifico vedere la lama e sapere il modello di quello alla estrema destra in alto con impugnatura scanalata e fodero in pelle, grazie

C

corey82

Guest
È il fox explorer, il mio primo vero coltello e anche l'unico che non userò mai dato che è il regalo della mia ragazza, poi è pure nuovo di zecca spedito direttamente dal signor fox!:si:

Alto Basso