non ho capito: ti offende che esista una copia, ti offende che ce l' abbia io o ti offende che lo metterò nella scatola vicino all' originale e ad un LamCos bianco nuovo di pacca?nooooooooooooooo
Ormai non ci speravo più, ma è arrivato
Vedi l'allegato 144433
Ne avevamo parlato da QUI in poi con @pennax
come mi avevano detto NON è affilato convesso, NON è Laminato, per il resto pare una copia cinese ben fatta, stasera lo metto a fianco del vero e sarò più preciso
non ho capito: ti offende che esista una copia, ti offende che ce l' abbia io o ti offende che lo metterò nella scatola vicino all' originale e ad un LamCos bianco nuovo di pacca?
Stasera faccio la foto di famiglia, dai!
ma come? Non hai visto che la scatola è scritta in svedese?non mi offende nulla ci mancherebbe
direi più che mi rattrista pensarlo assieme ai fratellini svedesi
Dal tunnel della coltellite si può uscire,fatti aiutare!!!Ci sono gruppi di ascolto che possono aiutarti, non sei solo. Ci sono passato anche io, è stata dura, molto dura ma ce l'ho fatta. Non ti nascondo che a momenti volevo gettare al vento tutti gli sforzi fatti, mollare tutto ma fortunatamente ho resistito! Ed oggi sono una persona più felice di prima.
Entra anche tu nel nostro gruppo, non te ne pentirai.
Ah,il gruppo si chiama: "Vuoi smettere di comperare coltelli? Ma che sei matto!"
purtroppo a me ancora non è arrivato. le poste ormai dopo l'esclusiva amazon hanno bloccato i pacchi alla dogana... speriamo beneOrmai non ci speravo più, ma è arrivato
Vedi l'allegato 144433
Ne avevamo parlato da QUI in poi con @pennax
come mi avevano detto NON è affilato convesso, NON è Laminato, per il resto pare una copia cinese ben fatta, stasera lo metto a fianco del vero e sarò più preciso
si, concordo è proprio simpatico..
ma il colore mi pare strano, non dovrebbe essere un giallo più vivace?
ps: sul legno si comporta molto bene
aggiorno il messaggio, arrivato ieri, per il prezzo pagato è un bel coltello. Ora tocca maltrattarlo!purtroppo a me ancora non è arrivato. le poste ormai dopo l'esclusiva amazon hanno bloccato i pacchi alla dogana... speriamo bene