VETRINA: Postate qui le vostre lame

Trittico M4 completato.
In bella posa sulla legnaia.
Davvero un bel coltello, secondo me.

1614271923376.jpg
1614271923387.jpg
1614271923395.jpg
 
il prezzo un po di fornzoli ce li ha capperi
Pazzesco come il prezzo vari a seconda dei siti. Io dopo un po' di ricerche non ho speso troppo. Ho visto prezzi davvero irragionevoli, a certe cifre non lo avrei di certo preso, non ne sarebbe valsa la pena: il coltello mi piace davvero tantissimo, ma rimane un industriale in 1095... anche se fatto molto bene.
 
Belli i nordici, uno di questi giorni posterò anche i miei!!
attendo con ansia, magari mi fai venire qualche idea...perchè adesso sono alla ricerca di un altro elemento da collezionare. I coltelli che ho alcuni li uso normalmente altri li tengo li per coccolarli. ad esempio l'iisakki lo coccolo come il Lap 240 e lap 230 di Martini, il linx lumberjack poverino gli tocca fare il lavoro per tutti..
 
La prima sera che arrivo ad un'ora decente faccio qualche foto e li posto, ne mancheranno un paio che rimangono fissi in Val d'Aosta, possono sempre venir bene
--- ---

;) ;):biggrin::biggrin::si::rofl:
 
Grazie Ale. Anche a me piace un sacco.
Tra l'altro è l'unico lionsteel ben affilato che ho acquistato negli ultimi 2 anni.
Io ho un solo Lionsteel, il Ti-Spine che è uno dei primi frame-lock integrali della casa, e devo dire che problemi al filo non ne ha proprio, anzi. Ma in effetti, pur essendo ancora in produzione, fa parte di un'altra "epoca" per Lionsteel, ed anche design e geometrie sono molto diverse da quello dei modelli più recenti.

Massimo, parlaci del Turn!
 
Ultima modifica:
Io ho un solo Lionsteel, il Ti-Spine che è uno dei primi frame-lock integrali della casa, e devo dire che problemi al filo non ne ha proprio, anzi. Ma in effetti, pur essendo ancora in produzione, fa parte di un'altra "epoca" per Lionsteel, ed anche design e geometrie sono molto diverse da quello dei modelli più recenti.

Massimo, parlaci del Turn!
Purtroppo ancora non l'ho testato....
Sto usando il Berus2 per dei test e pure il Perser.
Anzi, il Fox è arrivato da un paio di settimane e lo sto usando quasi esclusivamente.
Poi verrà il turno del Turn.
 
Alto Basso